Estendere Usb

Pubblicità

redscry88

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta a bere dei consigli per portare una porta USB con magari un HUB USB da una stanza all'altra senza usare prolunghe magari tirando un cavo nelle canaline ethernet o farlo tramite router ( questa può essere una cavolata) io a questa USB dovrei attaccagli mouse e/o tastiera oppure mouse e ricevitore wireless xbox one e uno xbox 360 (ho 1 joypad xbox one e uno xbox 360 quindi se li devo usare entrambi mi servono.tutti e due attaccati). Spero di essere stato chiaro e che mi troviate una soluzione voi che io non ho esperienza su sta cosa.

Grazie a tutti e buone feste ;)

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

10 metri circa se la faccio passare in mezzo alla stanza corridoio e soggiorno se faccio passare nelle canaline saranno 20 metri più o meno dipende che giro gli faccio fare

Penserei a qualcosa di wireless, tipo una ricevente e una trasmittente con delle USB in modo che tutto quello che ci colleghi viene automaticamente inviato al pc e questo lo riconosce come fosse collegato direttamente all'usb.
Non so se esiste o se ci sono sistemi alternativi.
Vediamo se rispondono altri utenti più informati.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Innanzitutto grazie per le risposte.
Poi nel girare in rete ho trovato questo extender :
aten UCE260 (se volete vi metto il link ma qui sotto metto delle caratteristiche)
  • Supporta qualsiasi dispositivo USB high-speed (480Mb/s), full-speed (12 Mb/s) o low-speed (1.5 Mb/s)
  • Aumenta la distanza di trasmissione dei segnali dei dispositivi USB fino a 60m tramite un cavo Cat 5/5e/6
  • Include un adattatore CA per stabilizzare l'alimentazione
  • Collegabile a caldo
  • L'estensore USB più economico
  • Nessun ulteriore driver software necessario