Estendere Usb

Pubblicità

redscry88

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta a bere dei consigli per portare una porta USB con magari un HUB USB da una stanza all'altra senza usare prolunghe magari tirando un cavo nelle canaline ethernet o farlo tramite router ( questa può essere una cavolata) io a questa USB dovrei attaccagli mouse e/o tastiera oppure mouse e ricevitore wireless xbox one e uno xbox 360 (ho 1 joypad xbox one e uno xbox 360 quindi se li devo usare entrambi mi servono.tutti e due attaccati). Spero di essere stato chiaro e che mi troviate una soluzione voi che io non ho esperienza su sta cosa.

Grazie a tutti e buone feste ;)

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

10 metri circa se la faccio passare in mezzo alla stanza corridoio e soggiorno se faccio passare nelle canaline saranno 20 metri più o meno dipende che giro gli faccio fare

Penserei a qualcosa di wireless, tipo una ricevente e una trasmittente con delle USB in modo che tutto quello che ci colleghi viene automaticamente inviato al pc e questo lo riconosce come fosse collegato direttamente all'usb.
Non so se esiste o se ci sono sistemi alternativi.
Vediamo se rispondono altri utenti più informati.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Innanzitutto grazie per le risposte.
Poi nel girare in rete ho trovato questo extender :
aten UCE260 (se volete vi metto il link ma qui sotto metto delle caratteristiche)
  • Supporta qualsiasi dispositivo USB high-speed (480Mb/s), full-speed (12 Mb/s) o low-speed (1.5 Mb/s)
  • Aumenta la distanza di trasmissione dei segnali dei dispositivi USB fino a 60m tramite un cavo Cat 5/5e/6
  • Include un adattatore CA per stabilizzare l'alimentazione
  • Collegabile a caldo
  • L'estensore USB più economico
  • Nessun ulteriore driver software necessario
Dite che può fare quello che mi interessa o serve qualcosa di più potente (ricordo adattatore xbox one e adattatore xbox 360 o tastiera e mouse).

Grazie ancora e buon anno

Infatti è per quello che l ho postato visto che non capivo molto anch'io magari gente più esperta mi sa fare una risposta.
Grazie

Infatti è per quello che l ho postato visto che non capivo molto anch'io magari gente più esperta mi sa fare una risposta.
Grazie

Allora fai una cosa, visto che fino ad ora la "gente esperta" non si è fatta viva, prova a postare il modello così leggo le info di prima mano
Se poi non capisco aspetteremo gente esperta

Ci ho guardato, non ho capito quali sono le condizioni in cui dovrebbe andare veloce e quali quelle in cui dovrebbe andare piano, in amazon ne ho visto un'altro più economico e a quanto pare le velocità di trasferimento sono insoddisfacenti, ho poi trovato anche quello postato da te, è molto più costoso ma non è recensito, puoi provare a fare una domanda e chiedere con la tua lunghezza di cavo che velocità avrai, se è sufficiente lo compri, quando ti arriva fai tutte le prove del caso e mal che vada lo restituisci gratuitamente entro 14 giorni
Ti metto anche il link.

https://www.amazon.it/Aten-UCE260-scheda-interfaccia-adattatore/dp/B00SCDYDHS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro