Salve a tutti user. Mi ritrovo con un netgear n300 che con il suo segnale non copre tutta la casa ( è ad 1 piano ) vorrei sapere come poter estendere tale segnale, ho letto in giro che i rage extender dimezzano la banda e per casa mia ce ne vorrebbero almeno due quindi non mi conviene proprio ,ho pensato ad un AP ma non vorrei vedere fili per casa ( lo so, pretendo troppo ) avevo in mente di acquistare due AP che il 1 riceve la rete tramite l antenna e la trasmette all Ethernet e il 2 viene utilizzato come quello che trasmette la Wi-Fi che si connette al 1 tramite appunto Ethernet, forse sto parlando di fantascienza :)
Un altra soluzione sarebbe spostare il modem ma dovrei chiamare la Telecom e pagare 95 euro per un altro impianto ?
ho un budget di 70/80 euro ma non li vorrei spendere tutti, illuminatemi vi prego
Un altra soluzione sarebbe spostare il modem ma dovrei chiamare la Telecom e pagare 95 euro per un altro impianto ?
ho un budget di 70/80 euro ma non li vorrei spendere tutti, illuminatemi vi prego