Estendere memoria su xbox 360, aiuto!

Pubblicità

Domenico Castiello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi ho una xbox con mod lte 3.0 che ha una memoria interna di 4 gb. Poco tempo fa ho comprato GTA V ma per installarlo ci vogliono 8gb liberi. Se compro una qualsiasi chiavetta USB da 32 gb e la inserisco nella console posso installarci sopra GTA V per salvarci e giocarci senza problemi? grazie.

- - - Updated - - -

up

si non c'è problema puoi comprare la chiavetta usb da 32gb formattarla tramite xbox e poi puoi usarla come un hard disk salvare giochi salvataggi installazioni ecc.. funziona benissimo anche io feci così per gta5

Utilizzare la chiavetta va benissimo, ma potresti comprare un HHD interno per XBox e non avere chiavette in giro; così se l'XBox è in posti più difficili da raggiungere:asd:.
Mattia

Purtroppo la Xbox sotto questo aspetto è una bella fregatura...io vado avanti a chiavette poichè l'hard disk della Xbox costa ben 80 euro.

Le chiavette/hard disk oltre i 16 gb non vengono lette del tutto...ad esempio ho messo un hard disk da 100 gb e me ne legge solo 30.

utente130...se non ricordo male le usb vengono lette fino a 32 gb secondo gli aggiornamenti della console stessa...
quindi grazie al cavolo che non ti legge un hard disk "esterno" tutto ....mi pare fosse possibile sono se la console è moddata,ma non ricordo bene....e comunque ormai gli hard disk per 360 sono veramente a basso prezzo....su amazon 360gb 50 euro

EDIT: utente130 ti chiedo scusa,solo adeso ho visto che la microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la dashboard che aumenta la possibilità di formattare un dispositivo esterno fino a 2 tera....aggiorna la dash e ficca quell'hard disk ;)...le migliori periferiche sono Verbatim per quanto riguarda la mia esperienza

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro