Buona sera a tutti, premetto che sono un po ignorante del campo di questi dispositivi powerline, vi dico il mio problema, ho un router DNG 2200 v3 ma il segnale wi-fi non arriva in tutte le stanze o meglio arriva solo a una tacchetta alla stanza che mi interessa e per aprire una pagina ci vogliono secoli, sto vedendo in giro questo prodotto[h=1]Netgear XWNB5201-100PES Kit di 2 Adattatori Powerline AV 500Mbit, porta Fast Ethernet - 1 Powerline Wi-Fi Access Point , 1 Powerline nano - Bianco[/h]ora la mia domanda sta, questo dispositivo diciamo il secondo dove devo portare il segnale posso collegarmi sia in wi-fi che con il cavo Ethernet?
poi se non arriva il segnale router come fa ad arrivare questo di segnale?
a questo dispositivo gli arriverà sempre una tacchetta di segnale che poi non so come riesce a darmi la stessa velocità come se fossi vicino al modem?
poi il pawerline nano e quello che si collega al modem e l'altro alla presa della stanza che mi interessa?
grazie mille a tutti
- - - Updated - - -
nessuno ne sa qualcosa?
poi se non arriva il segnale router come fa ad arrivare questo di segnale?
a questo dispositivo gli arriverà sempre una tacchetta di segnale che poi non so come riesce a darmi la stessa velocità come se fossi vicino al modem?
poi il pawerline nano e quello che si collega al modem e l'altro alla presa della stanza che mi interessa?
grazie mille a tutti
- - - Updated - - -
nessuno ne sa qualcosa?