DOMANDA EsseShop é sicuro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kaniska

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti, avrei bisogno di una piccola considerazione. Un mio familiare é un insegnante (di disegno tecnico), e ogni anno riceve il "Bonus Insegnante/Carta del Docente".
Mi sono informato e ho visto che si possono acquistare solo PC preassemblati, ma avendo bisogno di molta VRAM per il video editing, ha bisogno di acquistare una scheda video nuova, ma purtroppo nessuno dei preassemblati proposti da vari store come "Amazon, Unieuro, Mediaworld, ecc.", aveva una scheda video abbastanza potente. Recentemente, però mi sono imbattuto in questo sito: EsseShop.
Il sito in questione dovrebbe teoricamente permettere di acquistare componenti singole attraverso il bonus insegnante, e all'interno del suddetto sito é presente una scheda video che sarebbe perfetta per il suo utilizzo.
Il sito EsseShop, é sicuro?

Non si possono chiedere opinioni sugli shop, comunque utenti del forum hanno fatto acquisti su quel sito proprio per quel motivo.

Non si possono chiedere opinioni sugli shop, comunque utenti del forum hanno fatto acquisti su quel sito proprio per quel motivo.
Mi dispiace molto, non sono molto esperto del forum, pensavo che anche una questione riguardante gli shop andasse bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro