Essere avvisati su nuovo annuncio mirato SUBITO.IT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gis123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Esiste un software che mi avvisa tempestivamente se nella mia città viene pubblicato un annuncio relativo al prodotto che cerco? sono stanco di telefonare dopo un paio d'ore e sentire che il venditore è già stato contattato!! per esempio io imposto che sono interessato ad annunci della playstation4 nella mia città e se cualcuno (scusate non mi funziona la lettera cu) inserisce un annuncio di una playstation4 il software mi deve avvisare subito magari con una e-mail push in modo che io possa essere il primo a telefonare ed aggiudicarmi l'offerta!! un po' come un RSS pero' in aggiunta che mi faccia anche definire il paese e cuali sono i prodotti che cerco!! sto cercando da una vita senza fortuna! grazie!

(Spesso ci sono un sacco di buone offerte ma già dopo mezz'ora è tardi vista la mole di persone che consultano subito)

Ciao a tutti! Esiste un software che mi avvisa tempestivamente se nella mia città viene pubblicato un annuncio relativo al prodotto che cerco? sono stanco di telefonare dopo un paio d'ore e sentire che il venditore è già stato contattato!! per esempio io imposto che sono interessato ad annunci della playstation4 nella mia città e se cualcuno (scusate non mi funziona la lettera cu) inserisce un annuncio di una playstation4 il software mi deve avvisare subito magari con una e-mail push in modo che io possa essere il primo a telefonare ed aggiudicarmi l'offerta!! un po' come un RSS pero' in aggiunta che mi faccia anche definire il paese e cuali sono i prodotti che cerco!! sto cercando da una vita senza fortuna! grazie!

(Spesso ci sono un sacco di buone offerte ma già dopo mezz'ora è tardi vista la mole di persone che consultano subito)

Ciao! il software che chiedi esiste!! si chiama checksubito.

ti permette di indicare fino a 10 prodotti tramite parole chiave (per esempio nokia, oppure iphone 6, ecc.ecc...) ed impostare la tua città.

quando qualcuno inserirà un annuncio che contiene il prodotto che cerchi ti arriverà una e-mail per avvisarti (cosi' puoi telefonare subito al venditore!).. poi fa anche altre cose come ad esempio emettere un suono su nuovi annunci inseriti ecc..ecc... ma alla fine poi fa solo quello per cui esiste.. pero' lo fa bene..

Io lo uso da tempo.. è installato sul mio pc di casa in modo che quando sono al lavoro posso essere avvisato tempestivamente tramite mail! sono riuscito ad aggiudicarmi buone offerte grazie a quel software..

All'inizio avevo un po' paura di scaricarlo e l'ho scaricato con ubuntu... ma poi ho visto che è tranquillo.. niente virus.. niente pubblicità... L'unica cosa è che lo sviluppatore chiede una donazione per avere la versione senza limiti di tempo.. e quando esce un aggiornamento ti manda il link per scaricarlo.. te lo consiglio.. lo trovi su checksubito . altervista . org

Un servizio analogo ma funzionante su diverse piattaforme è disponibile qui:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro