Essential Project

Pubblicità

DeadlyForce

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
62
ByH8BHZ.jpg

Sponsored by:
Coolermaster_logo.png

Con questo progetto vorrei poter ridefinire il concetto di eleganza, e da tanto tempo che ho intenzione di fare un bel worklog, e questa volta spero di poter riuscire a mettere in atto le mie idee.
Cercherò di fare il massimo per soddisfare le aspettative di tutti.

Ringrazio Cooler Master Italia ed in particolare @CM Alex per aver creduto in questo progetto ed avermi fornito dei prodotti veramente fantastici su cui poter lavorare.

Hardware:
Cpu: Amd Fx 8320
Mb: Asus M5A99X Evo
Ram: Kingston Hyper X Genesis 8 Gb
Vga: Asus Gtx 760 Dc II
Ali: Cooler Master V850
Case: Cooler Master Stryker

Cooled by Cooler Master Nepton 240 & JetFlo Red

Periferiche:
CM Storm Mech
CM Storm Reaper
CM Storm Pulse-R

Ultima modifica:
Ci sono anch'io !
Un consiglio che posso darti è quello di fare le foto nel migliore dei modi. Vederlo sfocate dà fastidio ;)

Ci sono anch'io !
Un consiglio che posso darti è quello di fare le foto nel migliore dei modi. Vederlo sfocate dà fastidio ;)
Hai perfettamente ragione, purtroppo ho una macchina fotografica vecchissima e meglio di così non sono riuscito a farle :nunu:
Grazie a tutti per il supporto:)

Seguo, tema cromatico? Nero/bianco o altro? :D
Grazie Nascar, sono indeciso sul da farsi perché non mi convince molto il case attuale per la riuscita del progetto(non sono mai stato un fan del Cm 690 :D)
Volevo cambiarlo, e magari comprarne uno bianco ed inserire all'interno dei led bianchi, oppure blu, perché sia scheda madre che ram hanno dei dettagli di questo colore....Cosa ne pensi?

Grazie Nascar, sono indeciso sul da farsi perché non mi convince molto il case attuale per la riuscita del progetto(non sono mai stato un fan del Cm 690 :D)
Volevo cambiarlo, e magari comprarne uno bianco ed inserire all'interno dei led bianchi, oppure blu, perché sia scheda madre che ram hanno dei dettagli di questo colore....Cosa ne pensi?

Quindi bianco e blu, hai gia un case in mente? :D

Quindi bianco e blu, hai gia un case in mente?
biggrin.gif
Mi piaceva molto l'Nzxt H440, però mi è stato sconsigliato per la qualità dei materiali che non è proprio ottima. Ho valuto anche il be quiet Sb 800 ma il costo era troppo elevato ed ho rinunciato:oogle: Tu cosa mi consiglieresti?

Della Corsair mi piace molto il 450 D, l'unico problema e che bianco non si trova...in l'alternativa ci sarebbe il 600T ma secondo me costa un po troppo.
Io andrei di h440 senza pensarci 2 volte, in caso valuta il 500r

- - - Updated - - -

comunque complimenti per la scelta dei colori bianco e azzurro stanno benissimo insieme:D

Io andrei di h440 senza pensarci 2 volte, in caso valuta il 500r

- - - Updated - - -

comunque complimenti per la scelta dei colori bianco e azzurro stanno benissimo insieme:D
Il 500R l'ho guardato e ri guardato 1000 volte ma non mi ispira tanto...Il bianco ed il blu mi piacciono molto come colori, ma forse dovrò cambiare idea perché ho sentito un amico e probabilmente mi vende il suo 750D:love:

Il 500R l'ho guardato e ri guardato 1000 volte ma non mi ispira tanto...Il bianco ed il blu mi piacciono molto come colori, ma forse dovrò cambiare idea perché ho sentito un amico e probabilmente mi vende il suo 750D:love:
Comunque un bellissimo case, anche se secondo me con il bianco l`effetto sarebbe di gran lunga migliore, ma alla fine anche io mi accontenterò di fare azzurro e nero sul mio 400r

Comunque un bellissimo case, anche se secondo me con il bianco l`effetto sarebbe di gran lunga migliore, ma alla fine anche io mi accontenterò di fare azzurro e nero sul mio 400r
Sono assolutamente d'accordo, anche blu e nero non è male ma sicuramente con il bianco fa tutto un altro effetto :D
A questo punto penso di inserire dei led bianchi,ci staranno sicuramente meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro