esprimo e5720

Pubblicità

deluca23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
purtroppo stasera il mio mulo mi ha abbandonato,.......
tornato da lavoro ho acceso il monitor, e... il monitor era pieno di zero "0" schermo nero,;
ho spento il pc, riaccendendolo mi ha fatto dei bip
sequenza 1-3-4-1 cosa potrebbe essere?:cry::cry:
spulciando in giro da quello che ho potuto capire è la mobo, ora devo perforza mettere la sua o posso mettere anche una generica?

grazie

Ultima modifica:
Se si deve cambiare la mobo bisogna per forza comprare la sua.
Hai provato a staccare la batteria tampone per pulire il cmos?

Allora batteria tolta riservate na nulla, non è cambiato nulla, ho spostato la ram e si acceso, ma mi dice che la batteriaé morta premere F1 per continuare, ed è partito, quindi cos'è partito uno slot della ram?

Allora batteria tolta riservate na nulla, non è cambiato nulla, ho spostato la ram e si acceso, ma mi dice che la batteriaé morta premere F1 per continuare, ed è partito, quindi cos'è partito uno slot della ram?
Al mio portatile è bastato invertire le ram, hai un altro banco da inserire in quello slot?

AAAAh ok scusami. Anche la workstation di mio papa dava errore sulla ram, le ho scambiate e tutto ha funzionato. Non so se siano andati gli slot o ti sia successo quel che è successo a me. Dovresti provare ad installare altri moduli di ram negli slot incriminati se hai dei banchi ddr2 a portata di mano.

no purtroppo non li ho, cmq li compro e speriamo bene, quindi rifaccio la comanda, qualora un domani mi abbandoni la mobo, posso mettere qualunche mobo o devo mettere per forza la sua?

tks :D

no purtroppo non li ho, cmq li compro e speriamo bene, quindi rifaccio la comanda, qualora un domani mi abbandoni la mobo, posso mettere qualunche mobo o devo mettere per forza la sua?

tks :D
Se vuoi mantere il case si, perchè la scheda madre è strana ed non è una ATX standard. Oppure potresti trovare una normalissima scheda madre atx con socket 775 usata e cambiare il case oppure pensare di aggiornare il tuo pc per intero. Anche perchè gli alimentatori sui pc preassemblati non sono un gran che e andrebbe aggiornato pure lui, soprattutto se prevedi aggiornare il pc con una una scheda video o un po di overclock sul processore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro