RISOLTO Espressioni lambda in Java

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alemian95

Utente Attivo
Reazioni
374
Punteggio
72
Buongiorno, ieri mattina ho creato un thread in cui ho chiesto una guida che spieghi in maniera chiara le espressioni lambda in Java, ora però il thread è sparito e la guida postata da un utente se n'è andata con esso. La notifica che mi è arrivata non riporta alcuna giustificazione e vorrei sapere che è successo così ho pensato di aprire un nuovo thread facendo la stessa richiesta. Grazie in anticipo.

ciao il thread era stato chiuso perchè l'utente squalo ti aveva mandato un pdf che ti dava la soluzione al tuo problema

Buongiorno, ieri mattina ho creato un thread in cui ho chiesto una guida che spieghi in maniera chiara le espressioni lambda in Java, ora però il thread è sparito e la guida postata da un utente se n'è andata con esso. La notifica che mi è arrivata non riporta alcuna giustificazione e vorrei sapere che è successo così ho pensato di aprire un nuovo thread facendo la stessa richiesta. Grazie in anticipo.
Il thread è stato rimosso perchè il materiale postato era di proprietà universitaria.
Solo materiale reperibile liberamente si può linkare sul forum. :)

Mi scuso per il mancato avviso ma c'è stato qualche problema con l'utente che ti aveva aiutato.

di nulla poi facci sapere se hai altri dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro