Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io infatti li ho tutti sigillati ( mai aperti ) nella loro confezione e siccome cosi occupano più spazio e dato che stano diventando non pochi li ho divisi in vari spazzi. Libreria, mensole eccSolitamente chi colleziona Funko non le toglie dalla scatola ^_^ Espone anche la scatola in quanto fa parte del set.
Tu quali avevi visto per curiosità?
Espositore.Solitamente chi colleziona Funko non le toglie dalla scatola ^_^ Espone anche la scatola in quanto fa parte del set.
Tu quali avevi visto per curiosità?
unpopular opinion: i funko nelle scatole sono inguardabili. io li preferisco fuoriIo infatti li ho tutti sigillati ( mai aperti ) nella loro confezione e siccome cosi occupano più spazio e dato che stano diventando non pochi li ho divisi in vari spazzi. Libreria, mensole ecc
Sul rogo chi li toglie dalla confezione.
Puo' essere vero e pur non avendo alcuna conoscenza relativa ai funko pop mi azzardo a dire che la regola base è che qualsiasi oggetto da collezione con scatola originale ha un valore molto più alto di quella senza.unpopular opinion: i funko nelle scatole sono inguardabili. io li preferisco fuori
lo so, ma non mi interessa venderli ne tanto meno avere una collezione specifica, quindi li apro perchè sono più fighi da vedere fuori dalla scatolaPuo' essere vero e pur non avendo alcuna conoscenza relativa ai funko pop mi azzardo a dire che la regola base è che qualsiasi oggetto da collezione con scatola originale ha un valore molto più alto di quella senza.