SuperSandro
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 53
Da ieri sto impazzendo: sul mio Samsung S22 (acquistato la settimana scorsa in offerta) vorrei gestire l'archivio delle telefonate e degli SMS come facevo con il telefono Samsung S9+ e con le due App " SMS to Text " e " Call History manager " (vedi screenshot) che consentivano la creazione di file in formato CSV e XLS .
Purtroppo le due app non sono più disponibili e sembrerebbe(!) che le funzioni siano svolte dall'app " Meet " di Google (che sostituisce la precedente " DUO ", che comunque non ho mai usato) ma non sono riuscito assolutamente a capire come.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere la faccenda, magari consigliandomi qualche app capace di generare i file CSV e XLS come ero abituato a fare?
Grazie in anticipo per eventuali consigli.
Purtroppo le due app non sono più disponibili e sembrerebbe(!) che le funzioni siano svolte dall'app " Meet " di Google (che sostituisce la precedente " DUO ", che comunque non ho mai usato) ma non sono riuscito assolutamente a capire come.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere la faccenda, magari consigliandomi qualche app capace di generare i file CSV e XLS come ero abituato a fare?
Grazie in anticipo per eventuali consigli.
Allegati
-
Screenshot_20230216-080041_SMS to Text.webp63.4 KB · Visualizzazioni: 18
-
Screenshot_20230216-080041_SMS to Text.webp27.1 KB · Visualizzazioni: 15
-
Screenshot_20230216-080116_Call History Manager.webp61.6 KB · Visualizzazioni: 17
-
Screenshot_20230216-080116_Call History Manager.webp84.3 KB · Visualizzazioni: 17