esplusione usb su windows 7

Pubblicità

Loki86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti. Non sono stupido eppure con win7 (ce l'ho da quasi due mesi) ho enormi difficoltà a espellere penne usb e hard disk. Come cavolo devo fare??

Vi spiego: prima avevo vista, quando rompeva dicendo che la periferica era in uso bastava che controllassi che tutto fosse chiuso (anche solo la finestra di esplora risorse) e poi si disconnetteva. Se rompeva davvero tanto dovevo riaprire il programma di musica, togliere la canzone che era ancora salvata nella playlist e poi ero a posto. Ora invece attacco una penna, copio una cartella, faccio espelli in basso a destra e non va. Controllo le finestre e per quando faccia non riesco mai a sbloccarla. A volte sono fortunato che su "dispositivi e stampanti" riesco a cliccare su espelli, ma non sempre è così

Mi dimentico di fare qualcosa io??? Ah, non avrei voglia di installare programmini che disconnettono le periferiche usb, insomma dovrebbe farlo da solo......

-.- scusate il titolo errato

UP!

aggiungo che gli hard disc removibili a volte me li segna come interni, insomma non posso espellerli. Qualcuno ha lo stesso problema???

Allora, ho comprato un desktop dell in agosto. Da cpuz leggo che la scheda madre è dell, modello 0Y2mrg. Chipset intel sandy bridge e southbridge intel h67
Ho due dischi da 1tera l'uno collegati in raid (l'ho comprato così). Non ho fatto modifiche di nessun tipo, scopro da te questo ahci...nel bios leggo solo queste due voci nell'elenco che riguarda le impostazioni dell'hard disc, quindi immagino che sia abilitato il raid e non l'ahci. Ho capito però che potrebbe causare un effetto di questo tipo...

Ultima modifica:
[TABLE="class: DriverHeader, width: 0"]
[TR]
[TD]Intel Chipset Software Installation Utility (INF per chipset)[/TD]
[TD="align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="class: main_table, width: 0"]
[TR]
[TD="class: header_cell, bgcolor: #E0E0E0"]Prodotto rilevato[/TD]
[TD]Intel® H67 Express Chipset Family[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: header_cell, bgcolor: #E0E0E0"]Versione attualmente installata[/TD]
[TD]9.1.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Questa versione è valida.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

RAID

[TABLE="class: main_table, width: 0"]
[TR]
[TD="class: header_cell, bgcolor: #E0E0E0"]Prodotto rilevato[/TD]
[TD]Intel(R) ICH8R/ICH9R/ICH10R/DO/5/3400/6 Series SATA RAID Controller[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: header_cell, bgcolor: #E0E0E0"]Driver attualmente installato[/TD]
[TD]10.0.0.1046[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"][TABLE="class: analysis_table, width: 0"]
[TR]
[TD]Driver più recente disponibile:[/TD]
[TD]10.8.0.1003[/TD]
[TD="class: DownloadButtonContainer"][TABLE="class: Button, width: 0"]
[TR]
[TD]Scarica adesso[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dimensione file:[/TD]
[TD]12.269 MB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tempo di download:[/TD]
[TD]Time @56Kbps:26.46 min[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"]Descrizione dettagliata e documentazione del driver[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

installo questa cosa del raid, ma non so se c'entri...

sono stato via 4 giorni, torno solo ora
Ho fatto come dici tu, appena ho 2 minuti liberi faccio delle prove e ti dico. Intanto grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro