ho un televisore lcd lg da 32 pollici con frequenza di aggiotrnamento 50 hz e, hd ready , gli ho allacciato la wii tramite scart e il pc tramite hdmi . come al solito non funziona tutto come vorrei ma è la prassi e adesso ho dei dubbi da chiarire, se imposto la wii con frequenza 60 hz e il pc con 75hz da problemi o la tv lavora a 50 herz ma e compatibile con 60 75 e alte frequenze riducendole a 50 herz? potrei rovinare lo schermo ?? usano la wii a 50 hz in alcuni giochi vedo una specie di refresh orizzontale (tipo qundo imposti la risoluzione tropo alta e vedi lo schermo a mò di ondine) ed è abbastanza fastidioso portandolo a 60 hz si nota molto meno , mentre nel pc alcuni giochi vanno solo oltre i 60 hz . poi ultimo ma non meno importante guardando dei blue ray a 1080p con vlc ci sono lo stesso le solite ondine sullo schermo questo è perche ci sono troppe righe e quindi non vengono supportate o è un difetto dello schermo?? scusate le mille domande spero mi rispondiate in molti sono molto confuso grazie