Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ballanz, il tuo sacrificio ti rende molto nobile :sisi::sisi:Ho già inviato al programma tv l'ordine di inviarti le pupe: quelle scartate. Stanno arrivando tutte e 12572, e ti invaderanno casa entro le 19:20. Auguri.:figo::figo:Cmq, la teoria del governo americano/alieni in contatto non è molto famosa... Non più di tutte le altre teorie/leggende metropolitane... Penso che il più eclatante caso sia quello di Roswelt, peccato che sia un falso dichiarato...Che incuriosisce invece è proprio la Russia: dopo aver liberato dossier vecchi di 60 anni... Beh, ne sono uscite di cose interessanti... :chupachup
Ballanz, il tuo sacrificio ti rende molto nobile :sisi::sisi:
Ho già inviato al programma tv l'ordine di inviarti le pupe: quelle scartate. Stanno arrivando tutte e 12572, e ti invaderanno casa entro le 19:20. Auguri.
:figo::figo:
Cmq, la teoria del governo americano/alieni in contatto non è molto famosa... Non più di tutte le altre teorie/leggende metropolitane... Penso che il più eclatante caso sia quello di Roswelt, peccato che sia un falso dichiarato...
Che incuriosisce invece è proprio la Russia: dopo aver liberato dossier vecchi di 60 anni... Beh, ne sono uscite di cose interessanti... :chupachup