Esperienze ricondizionati?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fra5521

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
51
Ciao,
Si parlava in un altro post di Iphone ricondizionati e mi sto interessando alla cosa, tuttavia ero in cerca di esperienze in merito
Grazie

Ultima modifica:
tuttavia ero in cerca di esperienze in merito, sia riguardo agli shop
Ti fermo subito facendoti presente questa sezione del regolamento:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Quindi direi di dare una lettura al regolamento

Ti fermo subito facendoti presente questa sezione del regolamento:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Quindi direi di dare una lettura al regolamento
Chiedo scusa,
In effetti è una sezione in cui bazzico poco, spero che così sia ok (ho modificato)
Grazie

Non aprire millemila discussioni diverse. Potevi usare tranquillamente l'altra.

Riguardo al soggetto: Io compro solo ricondizionati anche se non iPhone. Ora ho un S20 FE 5G (8/256) ricondizionato di grado A++. Telefono no brand per il mercato portoghese (che a me andava bene visto il prezzaccio). Nessun danno nessun graffio. Confezione originale immacolata.

Alcuni negozi danno A+ come grado piu' alto, altri A++ per fare una ulteriore differenziazione rispetto all'A+.

Se devi prendere un ricondizionato, mai prenderlo sotto al grado A base, a meno di sapere gia' a cosa vai incontro.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità