Esperienza personale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio2405

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve, tempo fa avevo scritto che avevo ingenti problemi di ping con Tiscali, si parla anche di 800/900 nelle ore di "punta"
Ebbene, da oggi sono Telecom e nell'ora di punta pingo 21 ms con Altavilla Vicentina e 30 circa con Milano.
In più con Tiscali faticavo ad arrivare a 4 Mb/s , con Telecom? Ahah arrivo a 14 Mb se mi va male :P
Ho superinternet e internet play, però in questo post tengo a dire e consigliare a tutti gli user che si lamentano delle connessioni che, dove non ci sia una wholesale di un certo operatore, Telecom conviene per banda/ping ecc.
Grazie di tutti i consigli che mi avete dato, giusta scelta Telecom :)

Salve, tempo fa avevo scritto che avevo ingenti problemi di ping con Tiscali, si parla anche di 800/900 nelle ore di "punta"
Ebbene, da oggi sono Telecom e nell'ora di punta pingo 21 ms con Altavilla Vicentina e 30 circa con Milano.
In più con Tiscali faticavo ad arrivare a 4 Mb/s , con Telecom? Ahah arrivo a 14 Mb se mi va male :P
Ho superinternet e internet play, però in questo post tengo a dire e consigliare a tutti gli user che si lamentano delle connessioni che, dove non ci sia una wholesale di un certo operatore, Telecom conviene per banda/ping ecc.
Grazie di tutti i consigli che mi avete dato, giusta scelta Telecom :)

quanto paghi?

Infatti ahah purtroppo si, però sono a 150 m dalla centrale ed ero messo male D:

Era saturazione... una cosa tipica delle connessioni wholesale, in ULL quasi mai si presentano questi problemi, guarda gli speedtest che ho in firma :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro