PROBLEMA Espandibilità Memoria Per Asus F550c-xx675h

Pubblicità

Biggio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti
vorrei capire qual è la memoria massima supportata dal mio portatile

ASUS FC550C-XX675H

che monta un Intel Core i3-3217U con velocità di 1.8 GHz

al momento ho 1 banco di memoria da 4GB DDR3 (è quello che aveva quando l'ho acquistato)

so che ha 2 slot di memoria !

ma dove posso leggere quanta memoria totale può supportare?

grazie in anticipo

ps: non ho piu' i manuali originali e non riesco a trovare sul web quelli specifici per il mio modello

ciao a tutti
vorrei capire qual è la memoria massima supportata dal mio portatile

ASUS FC550C-XX675H

che monta un Intel Core i3-3217U con velocità di 1.8 GHz

al momento ho 1 banco di memoria da 4GB DDR3 (è quello che aveva quando l'ho acquistato)

so che ha 2 slot di memoria !

ma dove posso leggere quanta memoria totale può supportare?

grazie in anticipo

ps: non ho piu' i manuali originali e non riesco a trovare sul web quelli specifici per il mio modello

16gb....anche se io ti consiglio di aggiungere solo un banco di ram da 8gb, sarà più che sufficiente

calcola che devo usarlo una mia amica per l'uni con vari programmi di editing video e di foto

quindi penso una bella ram aggiuntiva da 8 Gb possa andar bene

avrebbe cosi' in totale 12 gb di ram!!

grazie per le info

calcola che devo usarlo una mia amica per l'uni con vari programmi di editing video e di foto

quindi penso una bella ram aggiuntiva da 8 Gb possa andar bene

avrebbe cosi' in totale 12 gb di ram!!

grazie per le info
Considera che quel processore non è che sia proprio consigliatissimo per l'editing

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ormai cerco di tirare avanti con questo, quando avro' le disponibilita lo cambiamo!

cmq ho contattato l'assistenza asus e mi ha scritto questo
--------------------
Gentile cliente,
la ringraziamo per avere contattato il supporto Asus

la informiamo che il prodotto in oggetto può essere espanso a max 8gb con un modulo da 4gb sodimm di ddr3/ddr3L 1600 mhz
la informiamo che il portatile gestisce max 8 gb di ram, 4 sono preinstallati può espandere con altri 4gb di ram per arrivare alla capacità massima di 8gb
-----------------------
Quindi max 8 giga!!!!

ormai cerco di tirare avanti con questo, quando avro' le disponibilita lo cambiamo!

cmq ho contattato l'assistenza asus e mi ha scritto questo
--------------------
Gentile cliente,
la ringraziamo per avere contattato il supporto Asus

la informiamo che il prodotto in oggetto può essere espanso a max 8gb con un modulo da 4gb sodimm di ddr3/ddr3L 1600 mhz
la informiamo che il portatile gestisce max 8 gb di ram, 4 sono preinstallati può espandere con altri 4gb di ram per arrivare alla capacità massima di 8gb
-----------------------
Quindi max 8 giga!!!!
Strano, perché sia la scheda madre che il processore gestiscono tranquillamente 16gb di ram....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro