DOMANDA Espandere RAM

Pubblicità
click destro sul desktop e scegli risoluzione schermo e la imposti al massimo, cioè in full hd ovvero 1920x1080

ma sei sicuro che hai installato il driver video intel?
se in gestione programmi non lo trovi lo devi scaricare da qui
http://downloadcenter.intel.com/con...rivers &OSFullname=Windows+8.1,+64-bit*
Ciao, ho visto la risoluzione dello schermo ed era già impostata al massimo (1920x1080) e in Full HD.
Invece riguardo al driver intel, alla fine dell'installazione (dal tuo link) mi è comparsa la scritta che il driver che stavo cercando di scaricare non era stato convalidato per il computer in uso.

Invece riguardo al driver intel, alla fine dell'installazione (dal tuo link) mi è comparsa la scritta che il driver che stavo cercando di scaricare non era stato convalidato per il computer in uso.
allora lo devi scaricare con windows update
in effetti succede lo stesso sul toshiba in firma con w8.1 nonostante il driver intel che scarico sia quello giusto non lo lascia installare

Scarica HWiNFO (la versione portable non richiede installazione):
Download HWiNFO
Scarica la portable a 64-bit, lanciala e vedi al tab "Memory" cosa dice :sisilui:
Fatto, allego lo Screenshot.
SS2.webp

- - - Updated - - -

in effetti succede lo stesso sul toshiba in firma con w8.1 nonostante il driver intel che scarico sia quello giusto non lo lascia installare
Vado su cerca, scrivo Windows Update, lo apro e mi indica gli aggiornamenti: prima avevo fatto quelli importanti, adesso sono rimasti quelli facoltativi. Ma non c'è nessuna voce del driver. :grat:

Ultima modifica:
Espandi il tab "Memory" nell'elenco sulla sinistra (clicca sul "+") e clicca sul sotto-tab :asd:
Dimmi marca e modello della Ram installata :look:

E' normale, la DDR3 sfrutta entrambi i fronti d'onda del segnale di clock, quindi 800MHz x 2 = 1600MHz :asd:
Tra l'altro, si scrive MHz e non Mhz, le unità di misura che derivano da nomi propri di persone (Joule, Ampere, Hertz, ecc.) vanno scritte con la lettera maiuscola (10N, 50A, 100Hz, 25J, ecc.) :sisilui:

E' normale, la DDR3 sfrutta entrambi i fronti d'onda del segnale di clock, quindi 800MHz x 2 = 1600MHz :asd:
Tra l'altro, si scrive MHz e non Mhz, le unità di misura che derivano da nomi propri di persone (Joule, Ampere, Hertz, ecc.) vanno scritte con la lettera maiuscola (10N, 50A, 100Hz, 25J, ecc.) :sisilui:
Tornando a me, quindi quale mi consigli di acquistare? :asd:

- - - Updated - - -

Vado su cerca, scrivo Windows Update, appena aperto mi elenca gli aggiornamenti: ho già fatto quelli più importanti, quindi desso sono rimasti quelli facoltativi. Il problema è che non è presente nessuna voce del driver. Come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro