Espandere memoria PS4

Pubblicità

ponente.pisa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno!
Mi scuso per la domanda stupida ma avrei bisogno di un consiglio per un regalo. Vorrei regalare un SSD da 1tb per aumentare la memoria di una PS4 da 500gb. Ho due problemi però:
1. è possibile usare la ssd come un hard disk esterno? cioè senza dover aprire la console e senza doverla installare fisicamente?
2. se si quale ssd è consigliabile?
Grazie mille per l'aiuto!

Puoi utilizzare un qualsiasi SSD per la console, ti faccio notare però che non devi aprire fisicamente la console ma solo un piccolo slot dove è presente l'hd meccanico originale, l'operazione è semplice, ci sono le guide ed alla fine ti rende il prodotto integrato con il sistema operativo installato...
Altrimenti puoi anche utilizzarlo esternamente senza problemi, deve comunque essere formattato e non sarà utilizzabile per altre piattaforme ed ovviamente devi prendere un ssd esterno portatile o comprare una custodia esterna se prendi un ssd da montare

Sono tutti compatibili è una tua scelta di prezzo...

Guarda devi svitare una vite per aprire uno sportellino estrarre una slitta, togliere il disco dalla slitta rimuovendole viti e poi fai l'inverso....

poi dal sito Sony devi scaricare il firmware ed installarlo....

Guarda trovi tutto QUI istruzioni e link per firmware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro