ESO - Elder Scrolls Online

Pubblicità

Darjo Dariani

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
2
Punteggio
26
Chi ha giocato la open-beta lo scorso weekend? Pareri? Io ho provato tutte le classi disponibili ma soprattutto ho letto affondo gli skill-tree, le passive, ecc e devo dire che, celati, ci sono tutti gli aspetti della saga single player, e che quindi nuovi in un mmo, primo fra tutti la possibilità per ogni classe di usare qualsiasi tipo di arma o armatura e sbloccare le relative abilità :D Poi anche la grafica merita una menzione: ok è un MMO, ma per il livello grafico è veramente fluido, secondo me lo hanno ottimizzato molto, con un pc di un annetto fa (i5 3570+gtx660) tutto maxato, non ho riscontrato fps drop neanche nelle capitali.
 
è un bel MMO, come tanti tuttavia... io aspetto qualcosa new generation, tipo il nuovo everquest, ma mi piacerebbe vedere qualche elemento + hardcore nel gameplay dei nuovi MMO
un bel full loot stile ultima online no eh? xD
 
Chi ha giocato la open-beta lo scorso weekend? Pareri? Io ho provato tutte le classi disponibili ma soprattutto ho letto affondo gli skill-tree, le passive, ecc e devo dire che, celati, ci sono tutti gli aspetti della saga single player, e che quindi nuovi in un mmo, primo fra tutti la possibilità per ogni classe di usare qualsiasi tipo di arma o armatura e sbloccare le relative abilità :D Poi anche la grafica merita una menzione: ok è un MMO, ma per il livello grafico è veramente fluido, secondo me lo hanno ottimizzato molto, con un pc di un annetto fa (i5 3570+gtx660) tutto maxato, non ho riscontrato fps drop neanche nelle capitali.

Io la settimana scorsa (riferito al tuo messaggio per intenderci è più di un mese fa) non sono riuscito a provarlo , super di riuscire a provarlo entro domani ,dato che la beta finirà . il problema è che il download è lentissimo .
 
Io la settimana scorsa (riferito al tuo messaggio per intenderci è più di un mese fa) non sono riuscito a provarlo , super di riuscire a provarlo entro domani ,dato che la beta finirà . il problema è che il download è lentissimo .
Sei riuscito a scaricarlo? Io lo lascio questa notte ormai, tanto la beta ho letto che finisce martedi mattina presto
 
Sei riuscito a scaricarlo? Io lo lascio questa notte ormai, tanto la beta ho letto che finisce martedi mattina presto
riuscito a scaricarlo .... macchè ... impossibile , ho scaricato i primi 21 giga , poi mi ha detto di scaricarne altri 21 , intanto lo spazio sul mio hdd è finito . Comunque non so se è la mia connessione , ma il download non va a più di 850kbs circa ... ci vuole una vita
 
l'ho trovato TROPPO wowwizzato, praticamente e' un clone del WOW style con la visuale in First Person...le skill non sarebbero nemmeno dovute esistere 2 spell da bindare sul mouse come Skyrim e basta solo passive e triggerate il resto non doveva proprio esserci!!!
Sto ancora aspettando un degno successore di Mortal Online che magari sia un pochino + user friendly e meno hardcore!!! (li per fare le spell dovevi muovere il mouse nel modo giusto per fare il cast XD )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top