Banditkeith_98
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 44
Mi piacerebbe acquistare un monitor oled lg o sony ma senza il decoder integrato per vedermi i film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è così, io utilizzo solo monitor in casa (così non ho obbligo di pagare canone rai), con firestick collegato il volume si gestisce dal telecomando del firestick, imposti audio del monitor al massimo e poi alzi e abbassi tramite telecomando l'audio di output del firestickE il controllo del volume può essere complicato, dato che di solito viene gestito dal pc, anche collegando box tv android alla presa hdmi, spesso non si riesce a gestire il volume.
posso anche comprare delle casse e regolare da li il volume, non penso sia un problema, ma michiedo se esistono monitor cosi grandi di qualità sul mercato, perchè mi piacerebbe avere un televisore come il bravia sonySe non hanno il decoder, sono monitor pc, devono avere l'audio integrato( che di solito lascia leggermente a desiderare).
E il controllo del volume può essere complicato, dato che di solito viene gestito dal pc, anche collegando box tv android alla presa hdmi, spesso non si riesce a gestire il volume.
Io ho una 4k max e su diverse tv (di marchi non di prima fascia) il controllo del volume non funziona.Non è così, io utilizzo solo monitor in casa (così non ho obbligo di pagare canone rai), con firestick collegato il volume si gestisce dal telecomando del firestick, imposti audio del monitor al massimo e poi alzi e abbassi tramite telecomando l'audio di output del firestick
Prova a cercare nella linea Pro di Sonybravia sony
Gigabyte, Asus e Dell hanno nella loro linea i pannelli LG display Oled sotto forma di monitor, quindi senza decoder.Mi piacerebbe acquistare un monitor oled lg o sony ma senza il decoder integrato per vedermi i film
Dovrebbe avere delle uscite audio, di solito i monitor con audio integrato hanno solo connessioni audio in ingresso.posso anche comprare delle casse e regolare da li il volume, non penso sia un problema, ma michiedo se esistono monitor cosi grandi di qualità sul mercato, perchè mi piacerebbe avere un televisore come il bravia sony