DOMANDA Esistono set di Keycaps con layout ITA e trasparenza per i led?

Malefiko

Nuovo Utente
130
14
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U9S Black
Scheda Madre
MSI X470
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB
RAM
Corsair 32GB 3200Mhz
GPU
RTX 3060Ti
Monitor
Eizo Foris 24''
PSU
Seasonic G12 GC-650 80 PLUS Gold 650 Watt
Case
Fractal
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi,

credo che il titolo sia abbastanza chiaro: esistono set di Keycaps con layout ITA e trasparenza per i led?

Ho visto in giro quei pochi set con il Layout ITA: 2-3 su Amazon, i 2 di Tai Hao, altri 3-4 su Ali compreso il bellissimo Botanical ma sono TUTTI senza la trasparenza e direi che è uno spreco visto che oramai quasi tutte le tastiere sono RGB.

Spero in risposte positive perché ne vorrei comprare una... non si trovano nemmeno quelle totalmente nere e semplici per dire ^^'.
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ciao ragazzi,

credo che il titolo sia abbastanza chiaro: esistono set di Keycaps con layout ITA e trasparenza per i led?

Ho visto in giro quei pochi set con il Layout ITA: 2-3 su Amazon, i 2 di Tai Hao, altri 3-4 su Ali compreso il bellissimo Botanical ma sono TUTTI senza la trasparenza e direi che è uno spreco visto che oramai quasi tutte le tastiere sono RGB.

Spero in risposte positive perché ne vorrei comprare una... non si trovano nemmeno quelle totalmente nere e semplici per dire ^^'.

Non ne ho mai visti, gli unici set trasparenti che conosco sono tutti ANSI, non so se qualcuno li replica in ISO ma saranno sicuramente di dubbia qualità
 
  • Mi piace
Reazioni: Malefiko

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili