Esistono schede madri che supportano sli e/o crossfire

Pubblicità

bremby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mancano ormai pochi giorni a rifarmi il pc.
Ho trovato l'acquirente del mio pc in firma.
Avevo optato per il mio nuovo pc di una sk madre p5w deluxe sli.
Vorrei però sapere se esiste o esisterà mai a breve una sk madre con cui posso utilizzare sk video nvidia con lo sli o fare il crossfire con le sk Ati.
Non saprei bene cosa prendere di sk madre per avere in futuro config multischeda se ati o nvidia.
Vorrei avere la palla di cristallo e sapere chi vincerà il contest delle schede grafiche di prox generazione. Ma forse ce l'ho già:skept: :birra:

vista l'acquisizione di ati da parte di amd dubito che il futuro sia a favore di mobo crossfire su intel.. anche se non si sa mai.. cmq a meno che non usi driver modificati di dubbia efficacia le mobo o sono sli o sono crossfire..:sisi:

io ho preso la p5w dh anche perchè supporta più schede video, in modo da poter supportare una scheda doppia tipo la geforce 7950gx2

Grazie ragazzi per le risposte.
Ho deciso di optare per lo sli e un sk madre asus sicuramente che secondo me sono migliori delle altre.
Ho dei dubbi però sui vari modelli. La p5w dh è troppo costosa x me supera i 200Euri. Vorrei spendere un po meno. Che differenza ci sono con le altre P5b p5v ecc... sempre sli. So a spanne che non hanno connet wi-fi.
Grazie in anticipo

ste mobo che stai dicendo non sono sli certificate.. fungono solo con gli hacked driver e non so fino a che punto siano efficaci.. se vuoi lo sli ci sono mobo apposite..

Mi dici fedux83 qualche mobo sli certificata da non spendere troppo...
Adesso ho visto che escono le nuove sk madri con nforce 6 ma costeranno una cifra...Budget per sk madre 150 max 200 Euri
Vorrei fare degli overclock in futuro

bremby ha detto:
Mi dici fedux83 qualche mobo sli certificata da non spendere troppo...
Adesso ho visto che escono le nuove sk madri con nforce 6 ma costeranno una cifra...Budget per sk madre 150 max 200 Euri
Vorrei fare degli overclock in futuro
col socket 775?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro