esistono per PC giochi stile Metroid Prime o Ratchet & clank?

Pubblicità

Mich392

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, vorrei che mi consigliaste un videogioco per PC, cerco qualcosa tipo sci-fi ma non le solite mèrde al buio come "Dead space" o "Doom", qualcosa di sensato che non sia solo sparare e basta, Metroid è il perfetto esempio del gioco che cerco (non per niente lo reputo come miglior videogioco del mondo, è davvero inimitabile, chi lo ha giocato lo sa)
oppure qualcosa come Ratchet & Clank con azione rapida
va bene tutto dal 2004/5 in poi
purché vi siano colori dinamici e vivaci
 
ciao, vorrei che mi consigliaste un videogioco per PC, cerco qualcosa tipo sci-fi ma non le solite mèrde al buio come "Dead space" o "Doom", qualcosa di sensato che non sia solo sparare e basta, Metroid è il perfetto esempio del gioco che cerco (non per niente lo reputo come miglior videogioco del mondo, è davvero inimitabile, chi lo ha giocato lo sa)
oppure qualcosa come Ratchet & Clank con azione rapida
va bene tutto dal 2004/5 in poi
purché vi siano colori dinamici e vivaci
Chissà se, dopo questa affermazione, ci sarà ancora qualcuno che ti vorrà rispondere :asd:


CIAWA
 
Ultima modifica da un moderatore:
3 contro uno, a voi sembra leale?
non ho capito che ho detto di male
qualcuno saprebbe illuminarmi?

eddai ragazzi, non facciamo scherzi, sono a corto di videogiochi
 
Il concetto è semplice, non si critica un gioco che è tanto piaciuto alla comunità dei videogiocatori (io non lo adoro ma qui di gente che la pensa diversamente ne è pieno) solo perché si hanno dei gusti diversi. ;)

Detto questo, un sci-fi non horror con una buona storia sotto che non sia solo sparatutto?
Il primo (ed unico) titolo che mi viene in mente è Mass Effect 2 (per darti una idea una specie di star trek), non l'ho giocato tutto ma graficamente è ottimo, la storia è valida ed abbastanza coinvolgente ed è un mezzo fps-rpg.
Il punto negativo è la ripetitività nei combattimenti (un difetto degli rpg) ma se non hai mai provato il 1° capitolo (puoi benissimo farlo, non ti perdi troppo) lo troverai anche abbastanza interessante.


CIAWA
 
Ultima modifica:
si beh, in effetti forse sono stato un po duro nel giudicare, ma non è mia intenzione offendere nessuno, comunque voglio porgere le mie scuse a tutti.
il problema è che i giochi per computer oggi sono davvero monotoni (per me) mentre per le consolle ce ne sono tantissimi di molto migliori

cmq mass effect l' ho già visto un' attimo una volta, diciamo che vorrei un gioco in prima persona
cmq hal life 2 si è rivelao un' ottimo titolo, avete qualcosa di simile?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top