DOMANDA esistono case per pc HP con le pci nella parte superiore?

Pubblicità

geggino

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
saluti a tutti, mi ritrovo con un pc HP simile a quello della foto. L'idea è di sostituire il case per avere lo spazio per aggiungere un ulteriore disco e per altri piccoli upgrade.
Come vedete la particolarità è che presenta un alimentatore (mi sembra più piccolo come dimensioni rispetto al solito) e subito sotto ci sono le porte pci, a seguire una ventola.
Esistono case che si possono adattare a queste stravaganze proprietarie dell'HP? Idem per l'alimentatore potrei avere problemi nel montarlo su un altro case?
grazie

Allegati

• 5cbb1fd44b17f7142ac0383420190915164056244_6741059.webp
    5cbb1fd44b17f7142ac0383420190915164056244_6741059.webp
    46.7 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Quella e una normalissima scheda madre... montata al contrario, con il processore in basso.

La inserisci in qualsiasi altro case semplicemente "girandola" (ovviamente le PCI saranno in basso).

Se vuoi aggiungere un HD... mi pare che sul fondo del tuo case ci sia tutto lo spazio per attaccare con un biadesivo tipo "millechiodi" un supporto per SSD o ancor più semplicemente fissare l' SSD con due strisce di velcro, quella inferiore fissata sempre con biadesivo, strisce che puoi comprare in qualunque merceria.

Anche dalla parte dell' HD meccanico mi pare che ci sia del gran vuoto e forse, chissà, altri slot per HD. Ma manca la foto.

Ultima modifica:
L'immagine non è mia, non ho possibilità di fare foto ora, ma nel case attuale ho già altri dischi installati.
Se per "girandola" intendi che in quel case è montata praticamente nel lato opposto rispetto a quello in cui monta negli altri case (che praticamente 'aprono' dall'altro lato), allora ok credo di aver capito. Altrimenti girare nel senso di ruotare la scheda, ovviamente non mi risolve il problema.
Grazie in ogni caso per il suggerimento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro