DOMANDA Esistenza Google Fiber

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxbill

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Girando qua è la ho visto che Google ha in progetto (se non già realizzata) la costruzione di una connessione a 1Gbps quindi 1000 MB/s.
Ho notato che si sono dei video di presentazione: Introducing Google Fiber: The Next Chapter of the Internet - YouTube
E il sito google: Google Fiber
In più articoli qua e la...

Voi che ne dite: è una bufala ? Arriverà anche qui in Italia un giorno ? :inchino::inchino::inchino:

In kansas (spero si scriva così) è già realtà in italia forse tra una decina d'anni... Al solito...

Ho guardato su wikipedia (in inglese visto che quello in italiano non ne parla) e c'era un paragrafo riguardo "la bufala":
[h=2]Google Fiber hoax[/h]See also: List of Google's hoaxes and easter eggs
On April Fools' Day 2012, Google Fiber announced that their product is an edible Google Fiber bar instead of fiber-optic internet broadband.[SUP][21][/SUP] It is stated that the Google Fiber bar delivers "what the body needs to sustain activity, energy, and productivity."[SUP][21]

[/SUP]

però non l'ho tradotto al 100% quindi non ne sono sicuro....Inoltre credo che tra una decina di anni arriverà in italia e tra altri 10 anni arriverà in tutta italia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro