PROBLEMA Esiste una soluzione per chi demolisce continuamente il telefono? Apple Care può essere una soluzione?

Lepre

Utente Èlite
1,693
79
Mio fratello ha già distrutto 15 telefoni. E' riuscito persino a demolire una vecchia versione di questo:
che gli ha regalato la moglie.
1) Pensavo di suggerirgli un iPhone 11 oppure 12, qualcosa di non troppo costoso e di fare un'assicurazione. A vostro avviso può essere una soluzione?
2) Quante volte in 1 anno Apple cambia il telefono?
3) Per quanto tempo si resta senza telefono?
4) Dalle mie parti non ci sono Apple Store alla portata di mano, si può fare un'assicurazione anche all'Euronics o Unieuro?
5) Quanto costa la casco completa per iPhone 11 e 12?
6) Si può fare un'assicurazione su un telefono acquistato usato?
7) Cosa ne pensate di questi?
grazie
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,159
7,951
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro

Albo89

Utente Èlite
6,006
2,508
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Informati su coperture tipo questa:

se ha partita iva può attivarle credo

ma se leggendo tra tutte le micro clausole ne trovi una che nono si adatta alla situazione l'unica per tuo fratello è iniziare a fare attenzione. O continuare a pagare.

P.S. dato che li macina punterei a dargli in mano roba poco costosa, escludi pure gli iphone. un 11 da 500€ è sprecato;
pure mio papà ha passato un periodo in cui lavorando gliene partiva uno all'anno ed ha sempre comprato roba da 150€.. ora ad esempio ha un samsung A14 (che per ut utilizzo normale va piu che bene ed ha retro e bordi di plastica, che non vanno subito in frantumi alla prima botta)

P.S.2 se però già adesso non fa attenzione se trova un'assicurazione o simili sarà pure peggio.. non credo che alla lunga sia la soluzione più corretta.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!