Esiste una cosa che mi faccia fare questa cosa?

Pubblicità

hairstyler

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. vado subito a spiegarvi cosa sarebbero tutte queste cose... (scusate il gioco di parole)

allora:
proso un MONITOR lcd (questa è la cosa #1)
posso trasformarlo in una TV??

vi spiego meglio, quello che mi serve dovrebbe essere un sintonizzatore tv diciamo stand-alone, mi riesco a spiegare?

una scatoletta in cui infilare l'antenna e con un'uscita video (magari vga o dvi), e magari (visto che me la sto immaginando) un remote con ir.

esiste qualcosa di simile o me lo devo inventare??

preciso, non mi serve una scheda x pc, il monitor lo vorrei usare come fosse un LCD-TV. lo vorrei metter in cucina, riciclarlo insomma.

thanx

(se puo tornar utile, il monitor in questione è un philips 190S, 12ms)

scusa...ma se l'lcd ce l'ho già, 400€ di lcd x la precisione, come puo costare cara un box sintonizzatore??

dovessi partire da zero sarei uno stolto, o mi prendo un lcdtv e ne spendo 600 o un tvcolor piccolo e ne spendo 200... ma così!!

poi cmq la domanda è... esiste??? non... sarebbe conveniente??

grazie cmq!

...scusa, hai ragione, ma hai comperato un LCD apposta prima di sapere se potevi vederci la TV senza PC ? Allora conveniva prendere una TV LCD con sintonizzatore...
Per consigli passo la palla ad altri.... ciao e auguri

no... lo volrvo riciclare... lo usavo sul pc, ora ne uso un altro e quello lo volevo mettere in cucina x usarlo da tv "normale"... NON L'HO COMPRATO APPOSTA!!!!

... avevo frainteso, scusa, comunque credo che ti convenga venderlo e prendere una TV .....

... ri scusa, non avevo capito che rimaneva collegato al PC, credevo lo volessi usare indipendente....
su e-bay a 45€ max.

"funziona a pc spento e a pc acceso, con telecomando. proprio quello che cercavo"

...mi sono sviato con questa frase..... sono felice per te che hai risolto..

Ultima modifica:
ora scusa tu se te lo dico ma... ce la fai?!?!?!

avevi capito bene, lo volevo indipendente, infatti con quel sinto si puo' sia in una manieeera che nell'altra.

non ti scusare piu x favore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro