Esiste una bomboletta di aria compressa ricaricabile?

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Buonasera a tutti,
Avrei una domanda da farvi, che è la stessa del titolo. Praticamente i miei a casa hanno un compressore, e io a casa ho il mio pc. Ci terrei a tenere sempre pulite le parti interne, e a casa ho anche parecchia polvere. Non ho voglia di spendere sempre per una bomboletta di aria compressa (che conoscendomi la finirei per una sola pulizia, dato che voglio pulire tutto per bene) quindi questa è la domanda: esiste una bomboletta di aria compressa che sia ricaricabile con un compressore?

Grazie :)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Up, e intanto ho un'altra domanda.
Ho visto che, dopo aver scaricato una qualsiasi bomboletta, si può fare un buco di lato e metterci una valvola (cosa abbastanza semplice) ma avrei una domanda: a quale pressione posso caricare la bomboletta avendo la sicurezza che non scoppi?

Up, e intanto ho un'altra domanda.
Ho visto che, dopo aver scaricato una qualsiasi bomboletta, si può fare un buco di lato e metterci una valvola (cosa abbastanza semplice) ma avrei una domanda: a quale pressione posso caricare la bomboletta avendo la sicurezza che non scoppi?
forse poco utile.. ma ricordo che vi era una guida su ciò su wikihow.. sinceramente lo volevo attuare, ma avevo troppo paura che facendo un buco al bomboletta questa schizzasse via.. se ci vuoi provare se mai dimmi i risultati...
comunque le bombolette ad aria compressa se non erro costano sui 2.50 se non meno, quindi non so se ne vale davvero la pena fare ciò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro