Esiste un prog per inviare files

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lyserg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Da poco tempo uso gaim, per chattare con i miei amici in msn. Ed ho scoperto che l'invio/rivezionie file avviene in modo molto lento nonostante si abbia adsl,poichè tuttto filtrato dalla rete microsoft.C'è un programma che permette di inviare files a gran velocità, o cmq non a 3/4 k ?
ciao e grazie

Usa un programma per la chat irc e la velocità sarà molto alta.
Se hai esigenze di trasferire file molto grandi potresti usare un client bittorrent tipo Azureus, ti crea il file .torrent a partire dal file che vuoi condividere, poi mandi il file .torrent al tuo amico che aprendolo con un client bittorrent scaricherà da te a velocità molto alte, se gli concedi tutta la tua banda di upload.

Tu hai chiesto se c'era un programma per inviare files a grande velocità e ti ho risposto.

Forse volevi sapere se c'è un modo di agire sui limiti che impone la rete microsoft, continuando ad usare gaim. Non penso proprio.

AMD64 ha detto:
Forse volevi sapere se c'è un modo di agire sui limiti che impone la rete microsoft, continuando ad usare gaim. Non penso proprio.
no, non volevo questo ;)

La soluzione è già quella che ti ha detto AMD64...se vuoi trasferire files a una velocità buona tu e i tuoi amici vi installate mirc e usate quello per trasferire. Se i tuoi amici hanno solo msn e non vogliono installare altro allora dovrete continuare ad usare msn...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro