esiste un gioco tipo cecchino!?

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Messaggi
1,577
Reazioni
19
Punteggio
57
Salve ragazzi!
stò cercando da parecchio tempo un bel gioco che però non sia il classico,cammina-spara-cammina ancora-ammazza...vorrei un gioco che ci si deve "muovere nell'ombra" cioè mi piace molto sparare da tanti metri di distanza senza che mi vedano(precisamente però,non come alcuni titoli che spari alla testa e colpisce il torace!) o che mi nascondo e li ammazzo alle spalle...spero di aver aver dato l'idea:look::asd:
mi proporreste alcuni bei titoli ?
ciao :ok:
 
Salve ragazzi!
stò cercando da parecchio tempo un bel gioco che però non sia il classico,cammina-spara-cammina ancora-ammazza...vorrei un gioco che ci si deve "muovere nell'ombra" cioè mi piace molto sparare da tanti metri di distanza senza che mi vedano(precisamente però,non come alcuni titoli che spari alla testa e colpisce il torace!) o che mi nascondo e li ammazzo alle spalle...spero di aver aver dato l'idea:look::asd:
mi proporreste alcuni bei titoli ?
ciao :ok:

Il primo gioco stealth che mi viene in mente è Metal Gear Solid 4, però è solo per PS3...
Comunque anche MW2 lo puoi giocare online da cecchino: trovi un buon riparo sicuro e skilli tutti :asd:
Se me ne vengono altri in mente ti faccio sapere ;)
Ah, anche Batman AA: più nell'ombra di così non si può, però non ci sono fucili da cecchino :lol:
 
Che domande: Crysis. :D
No davvero, scherzi a parte, di giochi nati per far quel che dici tu non ne conosco.. ma nel multiplayer di Crysis Wars ti puoi dare alla pazza gioia giocando come un camperone. :asd:

Io spesso giocavo così nella modalità power struggle (2 squadre che combattono tra di loro per conquistare delle basi) in mensa (una mappa davvero enorme). La mappa è piena di montagne o strutture dove appostarsi e mimetizzarsi, una volta acquistato il fucile di precisione ed il mirino telescopico ti puoi dare alla pazza gioia sfoltendo gli avversari e coprendo i tuoi compagni mentre conquistano le basi. A dirla così può sembrare una semplice ma non lo è.

Prima di tutto c'è da considerare la difficoltà nel beccare il bersaglio, i proiettili infatti impiegano un lasso di tempo per percorrere grandi distanze e devi esser in grado di calcolare dove la testa del tuo nemico, in movimento, si troverà mezzo secondo dopo. In secondo luogo anche gli avversari hanno delle nanotute quindi o li headshotti o li devi buttar giù con un paio di colpi al corpo (e se hanno il tempo di mettere velocità massima col cavolo che li riprendi).
Oltre a questo devi stare attento a non sparare a vuoto ed a cambiar posizione spesso, pena l'individuazione della tua posizione da parte dei nemici con l'ovvia conseguenza che ti vengono a far la festa.
Questa era una descrizione generale, poi ti puoi dilettare a coprire i compagni, a lasciar a piedi i nemici sparando alle gomme delle camionette in movimento, a nasconderti dagli elicotteri o dai vtol nemici che alla fine cominciano a svolazzare sulla testa per scovarti, a muoverti con il favore delle tenebre (in molti server c'è l'alternanza del giorno e della notte), ed individuare i nemici occultati con il microfono direzionale del binocolo (l'occultamento visivo è molto buono, l'unico inconveniente è che si emette uno sfrigolio durante l'occultamento, in quel caso bisogna lavorare di udito) ecc..


Ti dirò, io lo trovavo molto coinvolgente, addirittura passavo parecchi minuti appostato senza far nulla in attesa dell'occasione migliore per agire, una volta, durante un combattimento con un altro cecchino, passammo quasi 35 minuti a studiarci in silenzio tra brevi scambi di colpi e lunghe attese nell'occultamento.. un combattimento fantastico. :chupachup


CIAWA
 
Il primo gioco stealth che mi viene in mente è Metal Gear Solid 4, però è solo per PS3...
Comunque anche MW2 lo puoi giocare online da cecchino: trovi un buon riparo sicuro e skilli tutti :asd:
Se me ne vengono altri in mente ti faccio sapere ;)
Ah, anche Batman AA: più nell'ombra di così non si può, però non ci sono fucili da cecchino :lol:
non ho la ps3:(
ke gioco è mw2?
batman l'ho già finito,davvero un bel gioco in tutto ;)
e vecchio eh ma sniper elite era il top nel cecchinaggio :D
(provati lademo)
vedo se riesco a provare la demo!grazie;)
Che domande: Crysis. :D
No davvero, scherzi a parte, di giochi nati per far quel che dici tu non ne conosco.. ma nel multiplayer di Crysis Wars ti puoi dare alla pazza gioia giocando come un camperone. :asd:

Io spesso giocavo così nella modalità power struggle (2 squadre che combattono tra di loro per conquistare delle basi) in mensa (una mappa davvero enorme). La mappa è piena di montagne o strutture dove appostarsi e mimetizzarsi, una volta acquistato il fucile di precisione ed il mirino telescopico ti puoi dare alla pazza gioia sfoltendo gli avversari e coprendo i tuoi compagni mentre conquistano le basi. A dirla così può sembrare una semplice ma non lo è.

Prima di tutto c'è da considerare la difficoltà nel beccare il bersaglio, i proiettili infatti impiegano un lasso di tempo per percorrere grandi distanze e devi esser in grado di calcolare dove la testa del tuo nemico, in movimento, si troverà mezzo secondo dopo. In secondo luogo anche gli avversari hanno delle nanotute quindi o li headshotti o li devi buttar giù con un paio di colpi al corpo (e se hanno il tempo di mettere velocità massima col cavolo che li riprendi).
Oltre a questo devi stare attento a non sparare a vuoto ed a cambiar posizione spesso, pena l'individuazione della tua posizione da parte dei nemici con l'ovvia conseguenza che ti vengono a far la festa.
Questa era una descrizione generale, poi ti puoi dilettare a coprire i compagni, a lasciar a piedi i nemici sparando alle gomme delle camionette in movimento, a nasconderti dagli elicotteri o dai vtol nemici che alla fine cominciano a svolazzare sulla testa per scovarti, a muoverti con il favore delle tenebre (in molti server c'è l'alternanza del giorno e della notte), ed individuare i nemici occultati con il microfono direzionale del binocolo (l'occultamento visivo è molto buono, l'unico inconveniente è che si emette uno sfrigolio durante l'occultamento, in quel caso bisogna lavorare di udito) ecc..


Ti dirò, io lo trovavo molto coinvolgente, addirittura passavo parecchi minuti appostato senza far nulla in attesa dell'occasione migliore per agire, una volta, durante un combattimento con un altro cecchino, passammo quasi 35 minuti a studiarci in silenzio tra brevi scambi di colpi e lunghe attese nell'occultamento.. un combattimento fantastico. :chupachup


CIAWA

lo sai ke non ho mai giocato on line :blush::(
mi hai intrigato tantissimo con questo che mi hai scritto:D
mi spiegheresti se ne hai voglia come potrei fare a fare una partita on line?ma poi mi dovrei organizzare con qualcuno o gioco con chi capita?:blush::boh:


Comunque ragazzi io mi ricordo ancora che qualche anno fà,giocavo con la ps1(la 2 ancora doveva uscire,figuratevi)e io giocavo a medal of honor anche in multiplayer con i miei amici(massimo 2 alla volta)e questo gioco mi ha regalato davvero tante emozioni!tanto ke le ricordo ancora:tipo,nascondersi col fucile da cecchino e sparare il nemico,poi era bello perchè se lo colpivi al piede lui saltellava,in testa gli facevi prima far saltare il "casco"(non mi viene il nome:))e poi potevi ammazzarlo...cmq davvero un bel gioco!
Poi mi piace anche uno stile metal gear,ma è solo per ps vero?
oppure stile ninja che ti muovi nascondendoti e uccidendo senza farti sentire...tipo sempre nella ps1 avevo un gioco di ninja ke si chiamava tenchu(non so se si scrive cosi)e poi uscì anke il 2,cmq anke questo un bel gioco!
spero di aver reso un po meglio l'idea del mio "stile di gioco"!:)

ciao e grazie a tutti :ok:
 
Allora, se ti piace il gioco da cecchino, per me non c'è niente di meglio che i servers di COD4 o CODWaW dedicati proprio agli snipers: Mappe speculari, attesa, occhi aperti, mimetizzazione, velocità nel raggiungere uno spot decente da cui cecchinare, velocità (uccidilo prima che ti ammazzi lui), zoom, mappe create (molto divertenti), a volte anche 20 contro 20, ecc...
Ce ne sono parecchi con ping decente: SPS, MHZ, GPS, CS,...
Ma ti deve piacere COD...non l'ultimo ovviamente! Non ha il multiplayer su servers dedicati
 
lo sai ke non ho mai giocato on line :blush::(
mi hai intrigato tantissimo con questo che mi hai scritto:D
mi spiegheresti se ne hai voglia come potrei fare a fare una partita on line?ma poi mi dovrei organizzare con qualcuno o gioco con chi capita?:blush::boh:
1° Devi aver il gioco originale (in questo caso Warhead che al suo interno contiene il Wars che è la componente multiplayer di Crysis).
2° Una volta connesso ed entrato nel gioco troverai un motore di ricerca con i vari server con indicate le mappe, il numero di giocatore ed il ping. Scegli quello che preferisci ed entra in una squadra

Volendo puoi giocare a "caso" (entri in un server e giochi) o giocare in un clan per far cose un po' più organizzate (ci son vari pure clan italiani), io sinceramente gioco sempre dove capita, l'idea di entrare in un clan non mi va a genio, la vedo sempre troppo impegnativa come cosa.
Ah, inutile dire che devi aver un PC buono per giocare in scioltezza ed una connessione altrettanto valida per non laggare.


CIAWA
 
ke gioco è mw2?

MW2 sta per Call of Duty Modern Warfare 2 (Anche se in realtà non si chiama più CoD).
Quello online è veramente bello da fare come sniper.
Comunque anche crysis: io la campagna l'ho fatta andando avanti e sparando a facile e medio, ma da hard a delta bisogna fare il cecchino o ti skillano facilmente :sisi:
Comunque è molto divertente giocare da sniper in entrambi i giochi :ok:
 
anche a me piace sniperare..ma devo decidermi a cambiare scheda video senno non posso gioca quasi a niente...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top