DOMANDA Esiste un formato di rendering che lascia il video così comè dal punto di vista della qualità? (Sony

Pubblicità

aNdRoSiDa

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
36
Buongiorno a tutti. Devo fare un timelapse da un file MP4 lungo 4 settimane circa. Per riassumerlo in pochi minuti devo accorciarlo (col tasto Ctrl) e renderizzarlo per parecchie volte, per questo ho bisogno di un settaggio di rendering che non faccia perdere minimamente di qualità il video. Ringrazio in anticipo eventuali suggerimenti

Buongiorno a tutti. Devo fare un timelapse da un file MP4 lungo 4 settimane circa. Per riassumerlo in pochi minuti devo accorciarlo (col tasto Ctrl) e renderizzarlo per parecchie volte, per questo ho bisogno di un settaggio di rendering che non faccia perdere minimamente di qualità il video. Ringrazio in anticipo eventuali suggerimenti
Devi aumentare gli fps e non mofidicare la risoluzione quando renderizzi. Facendo così otterresti il miglior risultato possibile

Devi aumentare gli fps e non mofidicare la risoluzione quando renderizzi. Facendo così otterresti il miglior risultato possibile

Se vogliamo proprio essere pignoli la compressione in un formato poco consono danneggia il video dal punto di vista delle informazioni
sul colore e sui fotogrammi:su vegas ho paura che il formato loseless sia l'AVI non compresso,o forse qualche formato proprietario della sony,entrambi
pesantissimi per quanto riguarda lo spazio occupato:poi dipende dallo scopo:anche se hai un blue ray deve essere bello grosso
su premiere c'è la possibilità di installare gratuitamente i codec avid che lasciano pressochè intonso il video se settati bene(e per pressochè intonso
intendo che anche i professionisti utilizzano questi formati per ottimizzare lo spazio,e anche le prestazioni dell'editing)
Uno dei motivi per invidio gli utendi mac:loro hanno il prores,quello è quello che ti servirebbe...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro