DOMANDA ..esiste un comando Telnet per abbassare il SNRmargin dell'upload, per aumentarlo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fdineve

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
39
..si parla sempre del comando Telnet per abbassare l'SNRmargin di download del router in modo da aumentare la corrispettiva portante agganciata.
Esiste un comando simile per l'upload?

Ho Alice7mega e prendo portante di 8128 kb/s in download con SNRmargin di 12,1 dB
Poi aggancio 476 kb/s in upload con SNRmargin 29 dB.

Portando, tramite Telnet, l'SNRmargin in download a 9 dB e poi anche a 6 dB, la portante in down non cambia (mi pare che 8128 sia la massima con una 7 mega... quindi e' ovvio che non possa salire oltre), ma quella in UP non sale di una virgola e il suo SNRmargin neanche.

Ecco che, quindi, mi chiedevo se non esistesse un comando Telnet per abbassare l'SNRmargin in up e alzare un po' la rispettiva portante agganciata (ho visto che molti, con una 7mega, agganciano portanti in up piu' alte)
La mia attenuazione in UP e' pari a 19 dB e gli Ookla Speedtest di tutti i server europei e nordAfricani mi danno 0,43-0,44 Mb/sec in upload.

Grazie a tutti.

anche quella è la portante massima della 7 mega , l'unica 7 mega con portante piu alta è quella dei contratti business se non ricordo male altrimenti devi attivare la 10\20 mega che ti danno 1 mega in up e poi non se non ricordo male da telenet si puo modificare solo l'snr in down non quello in up

la tua 7 mega prevede 480 kb massimi in up, avendo fortuna potresti trovare qualcuno che te lo mette ma è un illecito perche hai qualcosa che non paghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro