DOMANDA Esiste un apparato così ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chpella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve

Dopo aver ricercato su internet non trovo niente di soddisfacente quindi mi affido a voi:

Ho un router collegato ad internet per l'ADSL al primo piano della casa, ho portato un cavo di rete al piano terra nella zona TV ora vorrei un apparato che:

1. Avesse 4 porte ethernet per collegare Xbox, Tv, ecc..
2. Propagasse il segnale Wireless anche con SSID diverso
3. Si potesse pianificare lo spegnimento della rete wireless in determinati orari

Per essere più chiaro mi serve un [h=5] ZyXEL WAP-3205 v2 Wireless Access Point N, 300 Mbps, Nero [/h]con 4 porte ethernet suggerimenti ?
Grazie

come dispositivo è difficile trovarlo, puoi ricorrere ad uno switch + access point separati, oppure adattare un router allo scopo, disattivando il DHCP e collegarlo usando una delle sue porte lan invece della wan

Questo è quello che sto facendo adesso (adatto un router) il mio problema è trovarne uno che possa disattivare il wifi a determinati orari. Oppure metto uno switch e lo Zyxel in due punti diversi ma mi seccava avere due apparati quindi chiedevo se qualcuno ne conoscesse uno che a me era sfuggito.

qualcosina esiste pure, però non sò se ha il wifi programmato, tipo sitecom WLX-2000
[h=1][/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro