Esiste Questo Tipo Di Adattatore?

Pubblicità

ALE.PRANDINI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti

Posseggo un monitor CRT Philips 109S uscita con presa VGA e vorrei collegarlo con un lettore DVD con entrata scart:toccato: . Esiste un adattatore da VGA a Scart? se si' sapete indicarmi dove posso acquistarlo sul web?
ciao e grazie

:biglaugh:

Ale io avevo un problema simile:: volevo collegare la xbox al monitor e cercavo un adattatore o robba simile.
In pratica ora go spostato la xbox su un alta televisione :lol: non xke nn si può fare xke si vede abbastanza 1 skifo :D (cmq ora aspetto il plasma e allora sì ke mi diverto) .
Ora ti spiego:: esiste un apparekkio ke si kiama "vga box" ke ti consente di collegargli dietro la scart e convertire il segnale in digitale (dovrebbe essere :p ) quindi poi si collega al monitor con un cavo vga normale...alcuni hanno + entrate scart così puoi cambiare canale con un pulsante. Il problema (io penso :eyes: ) è ke si vede na skifezza xke il segnale prima viene convertito da digitale in analogico dalla xbox poi di nuovo in digitale dal box...Lo stesso accade x quei monitor ke fungono anke da tv e quindi hanno l'ingresso scart..

Morale :: Attacca il lettore dvd , xbox o kikkessia vicino una tv normale ke è molto meglio!!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro