DOMANDA Esiste qualcosa di simile al Galaxy Watch 4 classic?

Pubblicità
.... mi viene in mente adesso che è ancora molto valido come alternativa anche il Galaxy Active 2....! molto completo e facente parte della famiglia Samsung... (come il galaxy Whatch) anche se non ha wear OS ma Tizen...

Ciao! E' beh, la pretesa è abbastanza alta! Da valutare di similari ci sono : Fossil Gen 5 oppure Honor Magic Watch ! Poi bisogna vedere cosa ti serve, quali sono le tue necessita (chiamate, sport, app.... )
.... mi viene in mente adesso che è ancora molto valido come alternativa anche il Galaxy Active 2....! molto completo e facente parte della famiglia Samsung... (come il galaxy Whatch) anche se non ha wear OS ma Tizen...
Sono un po' nabbo in questo settore, ho fatto una ricerca su Google "migliore smartwatch" e tra i primi modelli compatibili con Android mi è spuntato il Galaxy Watch 4, ho cercato le caratteristiche e le ho confrontate con altre di alcuni modelli più economici, ma non reggono il confronto.
Sostanzialmente a me interessa la parte connettività e gestione delle chiamate/notifiche, con possibilità di risposta e presenza di NFC. Dell'ambito fitness/salute invece vorrei ci fossero contapassi, cardiofrequenzimetro, controllo pressione/ossigenazione/sonno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro