Esiste problema più fastidioso? Dolby Digital Plus

Pubblicità

DanieLz77Wawa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, ho un Lenovo Z50-70, nativo Windows 8.1 e portato a Windows 10. Sul pc ci sono installate di fabbrica delle casse Dolby, che, prima dell'aggiornamento, era possibile amministrare... dopo l'aggiornamento, però, Dolby Digital Plus non ha più funzionato... ho cercato su Internet, sul sito della Dolby, sul sito di Lenovo ma non ho trovato assolutissimamente nulla... le ho provate tutte, ma veramente non so che fare... mi aiutate?

Salve, ho un Lenovo Z50-70, nativo Windows 8.1 e portato a Windows 10. Sul pc ci sono installate di fabbrica delle casse Dolby, che, prima dell'aggiornamento, era possibile amministrare... dopo l'aggiornamento, però, Dolby Digital Plus non ha più funzionato... ho cercato su Internet, sul sito della Dolby, sul sito di Lenovo ma non ho trovato assolutissimamente nulla... le ho provate tutte, ma veramente non so che fare... mi aiutate?

Ciao. Di solito queste grane le devono risolvere gli OEM stessi rilasciando i software per windows 10, ottenibili mediante aggiornamento del sistema. Altrimenti l'unica cosa che si può fare é spulciare le varie parti del sito di Lenovo o di Dolby alla ricerca del software.

La Dolby (che magari sarà un'ottima marca per l'audio ma è la cosa più malamente organizzata che abbia mai visto), nella sezione dei driver, prima "si vanta", dicendo "Dolby qua, Dolby là...", poi, più sotto, c'è ad esempio "Drivers for Acer --> Sito di acer" "Drivers for Lenovo --> Sito Lenovo"... e poi là da Lenovo, se cerchi driver audio, non sono quelli (quindi l'accoppiata perfetta)... sono disperato D:

Comunque troppo epica la foto xD

La Dolby (che magari sarà un'ottima marca per l'audio ma è la cosa più malamente organizzata che abbia mai visto), nella sezione dei driver, prima "si vanta", dicendo "Dolby qua, Dolby là...", poi, più sotto, c'è ad esempio "Drivers for Acer --> Sito di acer" "Drivers for Lenovo --> Sito Lenovo"... e poi là da Lenovo, se cerchi driver audio, non sono quelli (quindi l'accoppiata perfetta)... sono disperato D:

Comunque troppo epica la foto xD

Grazie :D

Dalla sezione aggiornamenti di W10 non ti da nulla, immagino...per il passaggio da 8.1 a 10 hai fatto un'installazione pulita o lo hai sostituito senza fare un'installazione pulita?

Vedo un bel pacco di Drivers

Anch'io vedo un bel pacco di drivers, ma in questo pacco mancano quelli dolby, ci sono i conexant (o come si chiamano loro), che, non dico che fanno schifo, però...

Non credo sia necessario cercarlo tra i driver, perché di solito queste utility non sono propriamente drivers....io aspetterei a vedere cosa accade con gli aggiornamenti automatici di w10, perché dovrebbe occuparsene la casa madre, però non so se installando con una installazione pulita o sovrascrivendo la precedente installazione di 8 cambi qualche cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro