esiste o nn esiste...... la geforce gt230??

Pubblicità

ciccio pisky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Possibile,ho nel mio pc questa scheda video(come da titolo),ma sembra che nn esista ancora,almeno fino a dicembre??Nenche i driver ufficiali nvidia la riconoscono,eppure io c'è l'ho!!Cè qualche anima pia-esperto che riesce a darmi qualche spiegazione su tale scheda,grazie a chi avrà la pazienza di farlo.:inchino::ok::)

ok......

Certo ho un packard bell 9809,ma xche i driver nvidia nn la riconoscono??Questo e ciò che nn comprendo,gt220-10 si xche 230 no??Grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi(ammesso che ci sia una risposta).E ancora xche dicono monterà ddr3 o ddr5,visto che invece monta ddr2 anche se 1,5gb,invece dei soliti 524 o 1048mb!?:ok:

è un preassemblato.. e nei preassemblati le case madri si mettono daccordo con le società, tante volte inventando anche nomignoli che non esistono...

ce l'ha pure un mio amico in un preassemblato ( e si che glieli avevo sconsigliati,si è fatto abbagliare dalla scritta a caratteri cubitali "1,5 Gb dedicati".....:rolleyes:).....tuttora non si è ancora capito che cos'è ,molto probabilmente una 9800gt rimarchiata o peggio

P.S: djtoffy,com'è il CM V8???volevo prenderlo anche io,adesso monto ancora il dissi stock

quella memoria la prende dalla ram, perciò dice 1.5gb.....le solite sole dei preassemblati; e poi lo si vede anche dal fatto che hanno messo un ALI da 450W con un i7-920....magari C0....:(

ce l'ha pure un mio amico in un preassemblato ( e si che glieli avevo sconsigliati,si è fatto abbagliare dalla scritta a caratteri cubitali "1,5 Gb dedicati".....:rolleyes:).....tuttora non si è ancora capito che cos'è ,molto probabilmente una 9800gt rimarchiata o peggio

P.S: djtoffy,com'è il CM V8???volevo prenderlo anche io,adesso monto ancora il dissi stock

no... la 9800 GT se non sbaglio era la gts240 quindi dovrebbe essere ancora più sotto la 230...

ps: sì.. il V8 è una bomba... mi ci trovo benissimo! :ok:

nn riconosciuta dai driver........

Ad esempio gli ultimi 191.07,nn si installano neppure,mentre con i suoi originali(190.40)tutto ok.Nn ho problemi con i giochi che ho(call of duty at ware,nfss-nfsu etc etc)che uso con tutti i filtri a 1920/1080(3dmark06-8190p),credo piu x la bonta del procio che nn x la scheda video,ma il fatto appunto che nn tutti i driver originali la riconoscano( comunque penso di sostituirla presto con una gtx285 o con una ati 5850,se nn riesco a risolvere).L'alimentatore pur essendo solo un 500watt(cat:80 plus-bronze),ma di buona marca,nn ha dato segni di affaticamento fin'ora,anche dopo ore di stress continuato con i games sopra citati;grazie comunque a tutti voi x l'aiuto che mi state dando.:ok:

Ultima modifica:
x nessuno 29:mi porta 35 ampere di picco e 30 continui,mi sembra siano buoni,la ati a cui pensavo era la 5850 molto piu parca nei consumi rispetto alla 5870.Quindi come pensavo riesco a giocare a 1920/1080 sopratutto grazie al procione.Che ne pensate delle eventuali sostitute(ati 5850-nvidia gtx 285,forse con la seconda dovrei cambiare anche l'ali)??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro