Esiste la ps4 c chassis da 1tb???

Pubblicità

Stawell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono intenzionato ad acquistare una playstation 4. Sono orientato più sul modello nuovo, cuh-1200, che su quello da 1tb chassis b (in futuro avrò la possibilità di ampliare l'hard disk). Ho però trovato delle offerte su siti anche abbastanza importanti e seri ( amazon, per dire) che mettono in vendita un bundle con console chassis c da 1tb e fifa 16 ad un prezzo neanche altissimo. Mi chiedo quindi: esiste questa versione di ps 4 o è un fake? Grazie in anticipo

Salve, sono intenzionato ad acquistare una playstation 4. Sono orientato più sul modello nuovo, cuh-1200, che su quello da 1tb chassis b (in futuro avrò la possibilità di ampliare l'hard disk). Ho però trovato delle offerte su siti anche abbastanza importanti e seri ( amazon, per dire) che mettono in vendita un bundle con console chassis c da 1tb e fifa 16 ad un prezzo neanche altissimo. Mi chiedo quindi: esiste questa versione di ps 4 o è un fake? Grazie in anticipo

si esiste è quella che ho comprato io da GameStop e ha i tasti fisici su scocca non più touch, non ha la porte lucida ma è tutta uguale e dovrebe comsumare di meno con 1TB di Hard Disk che in futuro puoi cambiare (ma per tutti i giochi ti tocca riscaricare tutto o reinstallare i giochi fisici)

ecco dove trovare le differenze PS4: cosa c'è da sapere sul nuovo modello CUH-1200

Ultima modifica:
Grazie mille, alla fine ho comunque comprato la versione da mezzo tera con fifa circa una settimana fa e mi sto trovando molto bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro