Tim eSIM dopo aver ricevuto la scheda fisica

Pubblicità

Hero467

Utente Attivo
Reazioni
405
Punteggio
75
Siccome Fastweb ci ha avvisati di un disservizio che durerà 60 giorni circa nella mia zona, nella mia famiglia abbiamo deciso di usufruire del diritto di cambiare operatore e passare a TIM senza penale in questi casi, cambiando due sim (mia e di mio fratello) e il modem. Siccome io mi troverei più comodo con la eSIM, sarebbe possibile utilizzare quella DOPO aver ricevuto la sim fisica? Prima mi sarebbe difficile per motivi di logistica

Siccome Fastweb ci ha avvisati di un disservizio che durerà 60 giorni circa nella mia zona, nella mia famiglia abbiamo deciso di usufruire del diritto di cambiare operatore e passare a TIM senza penale in questi casi, cambiando due sim (mia e di mio fratello) e il modem. Siccome io mi troverei più comodo con la eSIM, sarebbe possibile utilizzare quella DOPO aver ricevuto la sim fisica? Prima mi sarebbe difficile per motivi di logistica
Scusa ma adesso che hai fatto il passaggio non potevi selezionare "esim"? Comunque sì si può sempre fare anche dopo

Scusa, ma il tuo smartphone supporta le esim?
La predisposizione deve esservi a livello hardware, non è che decidi di passare alla esim e magari hai un samsung s2.

Scusa ma adesso che hai fatto il passaggio non potevi selezionare "esim"?
no, perché non sono stato io a fare questa cosa. Sono stato informato a sim e modem ordinate, e arrivano tra qualche giorno

Scusa, ma il tuo smartphone supporta le esim?
La predisposizione deve esservi a livello hardware, non è che decidi di passare alla esim e magari hai un samsung s2.
Sisi, ho uno pixel 6 pro, quindi supporta le eSIM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro