No... alt... però non esageriamo... anch'io sono appassionato di musica... e credetimi, ci sono cose in giro... soprattutto da casa... come la cassa Focal serie Utopia, 70000 euro la cassa (non la coppia)... od il 4 vie della ditta Acapella, tedesca... 230000 euro... e credetemi... li vendono... solo che invece di essere i ragazzi che comprano queste cose, sono i papà! un giradischi da 23000 euro... amplificatori da 100000 euro... e, come detto, queste cose le vendono. Il ragazzo in quel forum in confronto è ancora un dilettante! comunque ci sono tante persone, come me, che provano e provano e provano, vendono e comprano, un impianto in continua evoluzione, fino ad arrivare alla perfezione, che si ottiene con la semplicità... a me personalmente Jbl non mi piace. Anche se il basso da casa non è male, ma in casa non credo nemmeno serva un basso. Per esempio in macchina serve, perchè è difficile ottenere un buon basso da un woofer. Quindi in macchina serve anche un sub. Ma non confondiamo quelli che fanno queste cose per farsi vedere a quelli che hanno la passione della musica, la musica vera, non un impianto da 5000 euro per ascoltare musica da discoteca!