PROBLEMA Eseguire un backup di dati presenti su un Macbook Air

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Messaggi
1,849
Reazioni
89
Punteggio
84
Dovrei recuperare dei file da un MacBook Air ma non so come fare perché non ci sono porte USB. Ho un notebook Windows 11 con una presa USB-C ed un cavo che mi permette di collegare i due dispositivi. C'è qualche programma che posso installare su Windows ed Apple per mettere in comunicazione i 2 dispositivi? Purtroppo non ho un router perché prendo internet dal telefono. Avrei però un iPhone con 64GB che potrei usare come chiavetta USB. Il problema è che il cavo che ho non è compatibile con l'iPhone.
 
Dovrei recuperare dei file da un MacBook Air ma non so come fare perché non ci sono porte USB. Ho un notebook Windows 11 con una presa USB-C ed un cavo che mi permette di collegare i due dispositivi. C'è qualche programma che posso installare su Windows ed Apple per mettere in comunicazione i 2 dispositivi? Purtroppo non ho un router perché prendo internet dal telefono. Avrei però un iPhone con 64GB che potrei usare come chiavetta USB. Il problema è che il cavo che ho non è compatibile con l'iPhone.
Puoi usare un servizio di hosting gratuito tipo MediaFire hai disponibili gratuitamente 1Giga e poi da li ti scarichi dove vuoi i file che ti servono
 
Non c'è qualche programma che posso installare su Windows 11 per accedere ai file di MacOS?
grazie
 
Vedi se ti può essere utile:
Ho risolto con questa guida, ho dovuto attendere un sacco di tempo però... e non ho ancora finito... se compravo una chiavetta usb-c facevo prima...

grazie infinite, avete risolto il mio problema al 100%!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top