PROBLEMA "Esegui come amministratore" bloccato.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 106559
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 106559

Ospite
Salve, scrivo per conto di un mio amico. Ha comprato un pc nuovo, lo ha configurato, creato un account e tutto il resto. Ora il problema è che ogni volta che vuole far partire qualcosa, da un installer a un programma normale come amminiatratore gli dice che deve inserire una password di admin e non sa qual'è. Ho provato ad attivaegli l'account admin tramite il cmd ma anche li niente (codice errore 5). Non so più cosa fare, mi appello a voi. Ah usa windows 10.
Grazie in anticipo :)

Senza formattarlo? Pechè ho paura che sei deva formattare del tutto per poter rimuovere questa "restrizione"

no basta fare da win 10 ripristina impostazioni iniziali... se guardi sul mio blog c'è anche una guida su come cambiare questa password... puoi procedere come meglio credi... o con questo reset o ripristinando il sistema.

no basta fare da win 10 ripristina impostazioni iniziali... se guardi sul mio blog c'è anche una guida su come cambiare questa password... puoi procedere come meglio credi... o con questo reset o ripristinando il sistema.
Adesso do un'occhiata al tuo blog, grazie mille :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro