DOMANDA esclusive ps4 e remastered ps3 da avere

Pubblicità

jamb9579

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Buongiorno,
premetto che in una 15ina d'anni che gioco(fine elementari in poi) ho uvuto prima un pc poi l'xbox360 e raggiunta la maggiore età mi ricomprai un pc da gaming che dovo averlo aggiornato uso ancora oggi.
Però orma il tempo a causa di lavoro e attività fisica scarseggia di molto e quindi ho deciso di prendere una ps4 (o la slim o la pro anche se credo prenderò quest'ultima) per la semplicità e la velocità di utilizzo e quindi vorrei recuperare quella valanga di giochi che mi sono perso dato che erano only ps,
detto questo conosco solo i più importanti e quindi vorrei che mi consigliaste dei giochi a cui devo assolutamente giocare , badate bene però che siano esclusive ps quindi anche remaster di esclusive vecchie vanno bene :asd:.

Come tipi di giochi evitate per favore i platform o a enigmi e sportivi che siano corse, calcio etc...
Come primi giochi e quindi che prenderò quasi subito solo :
-la saga di uncharted
-the last of us
-heavy rain
-god of war 3
-horizon zero down
(premetto inoltre che non prenderò bloodborne dato lo stile che non mi piace ,ho giocato i ds 1 e 3)

Grazie a chiunque risponda

prendi anche wipeout omega collection.. una goduria per occhi ed orecchie ad una velocita folle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro