• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Escape from tarkov 1000€

Pubblicità

Kekkoo91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ciao a tutti,
Mi sto innamorando sempre di più di EFT guardando i vari gameplay,
Il problema è che non ho un pc da gaming e vorrei assemblarne uno.

Ho un budget di 1000€,Non escludo però di poter scendere a compromessi nel primo periodo per poi fare un upgrade nel caso in cui lo ritenessi opportuno.

Non possiedo nulla,quindi avrei bisogno di monitor e periferiche varie.
Vorrei farmi un idea di quella che potrebbe essere una configurazione ottimale per questo budget,
E so che voi siete una garanzia!!!
Grazieeee

Ciao,
Grazie per la risposta,più o meno era quello che pensavo anche io,ho un paio di consigli da chiederti:
-che differenza c’è fra un SSD classico come quello che mi hai consigliato tu e uno di quelli che va attaccato alla MOBO?
-l’hdd è affidabile?o vale la pena spendere qualcosa in più per un classico Samsung?
-per l’alimentatore uguale,è valido o spendo qualcosa in più?

La differenza tra un SSD M2 e sata è pressoché nulla nel caso di in cui tu debba solo giocare . Il Toshiba p300 è uno dei migliori dischi storage in circolazione.
Alimentatore super valido

La differenza tra un SSD M2 e sata è pressoché nulla nel caso di in cui tu debba solo giocare . Il Toshiba p300 è uno dei migliori dischi storage in circolazione.
Alimentatore super valido

Ottimo!
Scusa ma non ne so praticamente nulla :)
Eventualmente in futuro si potrà upgradare oppure dovrò cambiare tutto?
grazie!

Solo un consiglio. Visto che il Riotoro consigliato come alimentatore è buono solo che ha i fili del connettore ATX un pò corti per migliorare il cable management in quel case sarebbe opportuno mettere questo che è in offerta ed è full modulare:

Ottimo,un’ultima cosa,
Come dissipatore va bene quello stock per adesso oppure proprio da eliminare e metterne uno aftermarket?
La pasta termica arriva con il processore o devo prenderne un tubetto a parte?!
GRAZIEEEEEEE

la pasta arriva già preapplicata al dissi stock.
Sarebbe meglio mettere un esports duo della artic per mantenere la cpu piu fresca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro