DOMANDA eSATA vs usb 3.0 hddbox consigli

Pubblicità

Davide Bianchi

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
69
Ciao a tutti volevo sapere le differenze prestazionali fa questi 2 perche volevo prendere un box esterno per gli hdd dove volevo metterci foto video e qualche gioco l'hdd che userò è wd 1tb 7200rpm 64mb cache caviar blue. un buon box per gli hdd che stia fresco esiste ?:blush::blush: grazie anticipatamente

Vai di USB 3.0. Gli eSATA oltre a essere alquanto rari, non dovrebbero raggiungere le prestazioni dell'usb 3.0, poi dipende dove colleghi l'eSATA. Comunque sia io andrei di USB perché è molto più pratico, soprattutto se compri un 2,5" autoalimentato.

Ultima modifica:
sicuro? no perche volevo metterci dei giochi tipo cod o civilization V comunque sia un buon box usb 3.0?

- - - Updated - - -

che ne pensi di questo? [h=1]FANTEC DB-ALU3 Black - 3,5'' SATA to USB 3.0[/h]

- - - Updated - - -

no l'hdd lo ho già

sicuro? no perche volevo metterci dei giochi tipo cod o civilization V comunque sia un buon box usb 3.0?

Non ti consiglio di installare programmi e/o giochi su un hard disk esterno, a meno che non hai altra scelta. Se ti serve spazio per programmi acquisti un'altro hard disk interno.
Per archiviare dati e fare backup hard disk esterno.

Potrebbe essere una buona soluzione quella da te proposta, ma dipende a quale prezzo :sisi:

- - - Updated - - -

il problema è che ho finito le porte sata 6 gbps mi rimangono le 3 gbps vanno bene lo stesso? o sono più lente

Si, tanto gli hard disk non sfruttano nemmeno le SATA 2 completamente, figuriamoci le 3. Non avresti alcuna differenza di prestazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro