Rispondi alla discussione

secondo me dovevate pensarci prima...questo è stato un anno pieno di scandali scolastici (gente che muore perchè fuma, gente che viene picchiata e ripresa con il cellulare, gente che fa sesso e viene ripreso con il cellulare ecc ecc), è ovvio che ora sono tutti incazzati!

la scuola italiana in generale fa schifo!è ovvio che serve un giro di vite...o preferivate i metal detector davanti all'ingresso o perquisizioni per vedersi sequestrare il cellulare(che detto tra noi...a scuola non serve proprio a un ca**o)?

il punto è che si è arrivati ad una situazione in cui viene promosso anche chi per tutto l'anno non fa un bel niente...ed è ora di cambiare!

sinceramente non penso che chi non recupererà un debito verrà bocciato, perchè vorrebbe dire bocciare almeno la metà degli studenti italiani ogni anno...vogliono solo farvi ca**re sotto per farvi mettere a studiare!

qulache anno fa fu la stessa cosa per il 7 in condotta, semplicemente lo si metteva solo agli studenti più teste di ca**o, e la stessa cosa sarà per i debiti, a settembre se vedranno che per tutta l'estate non avete fatto niente vi bocceranno, altrimenti apprezzeranno l'impegno e vi metteranno un molto "formale" 6 e tutti contenti.

ovviamente questo e come la penso io...liberissimi di dissentire!

ragazzi studiate...già l'italia sta andando a p*****e, se poi si torna ad essere tutti ignoranti siamo a posto...

Indietro