Errori strani client ftp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
Ragazzi ieri sera avevo dei problemi con il client ftp..mi dava questo errore:
"Error: 10055: No buffer space available" e anche "BIND 0.0.0.0 - Error".
Cosa vuol dire?
Inoltre avevo dei problemi a caricare le pagine web,o meglio,si caricavano ma rimanevano con dei pezzi vuoti diciamo,come se non si caricassero completamente. Addirittura quando facevo F5 per aggiornare la pagina mi dava "completato" anche se non aveva ricaricato nulla,oppure aveva caricato la pagina ma c'erano questi "buchi".
Avete qualche idea del problema? Premetto che adesso sembra funzionare correttamente :look:

EDIT: lo fa ancora purtroppo :( Capita anche che per navigare all'interno del forum devo cliccare 7 o 8 volte sul link della sezione per farla aprire perchè altrimenti mi dice "completato" senza che abbia caricato niente..

prova a pingare maya un centinaio di volte e dai un'occhiata ai pacchetti perduti

Allora ho potuto fare soltanto ora la prova...ho fatto ping -n 100 maya.ngi.it

Risultato:

Pacchetti trasmessi = 100, Ricevuti = 96, Persi = 4 (4% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 46ms, Massimo = 146ms, Medio = 74ms

Sto sclerando,è impossibile navigare in questo modo!!!!!!

Uhm.. ben il 4% dei pacchetti.. è tantissimo... hai una wifi in casa?

Alastor ha detto:
Uhm.. ben il 4% dei pacchetti.. è tantissimo... hai una wifi in casa?
No,ho un router a cui c'è collegato uno switch. Fino a ieri sera andava tutto benissimo,niente problemi.
Poi ho dovuto provare un banco di ram per vedere se funzionava,ho spento il pc,l'ho messo,ho visto che funzionava,l'ho tolto e ha cominciato con sta menata delle pagine web e quegli errori del client ftp.
Di impostazioni del router e cose varie non ho toccato nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro