PROBLEMA ERRORI SCEMI DI WINDOW... HELP!

Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
Salve ho provato a scaricare da ''Mega'' il noto link dove ormai si scarica quasi tutto... e mi da questo strano errore: "Error writing file, is your harddrive almost full? (getfire)"
Domanda: perchè? ho provato ha spostare i download dal disco C: al disco F: dove ci sono 300gb liberi, quindi se sto problema e dato dalla memoria e completamente fuori (anche perchè nel disco C: ci sono ancora 20gb) cosa può essere? Grazie in anticipo...

dai una passata di ccleaner avrai un monte di file temporanei che aspetta solo di essere cancellato

ccleaner per quanto riguarda il registro o su pulizia? comunque faccio come hai detto tu e ti faccio subito sapere..

quello ''registro'' l'avevo fatto appena ho visto quest'errore, ora sto facendo ''pulizia'' in modalità complessa a 35 passaggi... tra 1 oretta forse finirà xD ma credo che l'errore sia oltre a questi ''passaggi'' vabbè dai staremo a vedere... appena finito vi farò sapere..

e vero c'era la spunta su ''bonifica'' :( ragazzi il problema persiste... cosa faccio? Stesso errore...

a te lo scarica, come lo scarica anche ad un mio amico e al resto di voi utenti, ma a me no, e non capisco il perchè :( continua a darmi quell'errore che ho scritto inizialmente :(

a te lo scarica, come lo scarica anche ad un mio amico e al resto di voi utenti, ma a me no, e non capisco il perchè :( continua a darmi quell'errore che ho scritto inizialmente :(

Ma tutti i file? Prova a pulire chrome dei file temporanei e disabilita le estensioni se ne hai

Sent from my Nexus 7

Federico, ho installato FireFox e mi fa scaricare senza problemi... perchè con chrome no? quando dici ''pulisci chrome'' come faccio esattamente a pulirlo? Ccleaner mi fa pulire window explorer...

Federico, ho installato FireFox e mi fa scaricare senza problemi... perchè con chrome no? quando dici ''pulisci chrome'' come faccio esattamente a pulirlo? Ccleaner mi fa pulire window explorer...

Lo puoi pulire anche con ccleaner chrome, se hai estensioni su chrome disabilitare per ora

Sent from my Nexus 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro