DOMANDA errori post nuova installazione windows 10 20H2 lenovo b5400 80b6

Pubblicità

COKIERE

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
salve
ho fatto una installazione pulita di win10 20H2 ma continua a dare un errore di installazione aggior Un driver corrente nel PC potrebbe essere migliore del driver che si sta tentando di installare. Verranno eseguiti automaticamente altri tentativi di installazione.namenti:
Il secondo problema sta nella gestione dispositivi: in Controller integrato compatibile ACPI Microsoftin Controller integrato compatibile ACPI Microsoft codice 28. on trova un driver compatibile.
Grazie a tutti

Scrivo le principali, così chi legge magari da smartphone non diventa scemo nel leggere un file txt da 2426 righe..
CPU: Intel Core i5-4200M
RAM: 8GB ( 4 GB PC3-12800 DDR3 SDRAM G Skill F3-1600C9-4GRSL + 4 GB PC3-12800 DDR3 SDRAM G Skill F3-1600C9-4GRSL )
SSD: Samsung SSD 870 EVO 500GB
Modello: LENOVO B5400 80B6QB0

Ok, hai già provveduto a scaricare tutti i driver dal sito del produttore del notebook?

scusatemi e grazie
Si ho aggiornato e scaricato tutti i driver. ho disattivato dai bios tutto ma mi compare sempre i due dispositivi sconosciuti. allego foto. gli aggiornamenti windows mi da sempre: Un driver corrente nel PC potrebbe essere migliore del driver che si sta tentando di installare. Verranno eseguiti automaticamente altri tentativi di installazione
grazie

Allegati

• screen.webp
    screen.webp
    47.1 KB · Visualizzazioni: 32
da bios cosa hai disattivato?
Ti consiglio un reset del bios così se hai toccato qualcosa che non dovevi toccare lo rimette a psoto va

buongiorno a tutti
avrei risolto solo in parte. mi manca solo un driver. non riesco a trovare il primo: ACPI/LEN0068

Immagine 2021-05-21 104436.webp

gli aggiornamenti continuano ma alla fine esce sempre un errore
update.webp
Grazie a tutti

Fatto nulla. Devi inserire il numero di serie nello spazio apposito a sinistra e farlo cercare. Quando ha individuato il tuo pc allora fai partire la scansione
Comunque qualcosa hai sbagliato nel toccare il BIOS e nell'installare windows. Io ho cambiato due SSD sul mio Ideapad ed ha sempre trovato tutto in automatico reinstallando windows da zero partendo da spazio non allocato perchè i Lenovo si collegano automaticamente al sito del produttore e scaricano tutto ciò che serve.

Fatto nulla. Devi inserire il numero di serie nello spazio apposito a sinistra e farlo cercare. Quando ha individuato il tuo pc allora fai partire la scansione
Comunque qualcosa hai sbagliato nel toccare il BIOS e nell'installare windows. Io ho cambiato due SSD sul mio Ideapad ed ha sempre trovato tutto in automatico reinstallando windows da zero partendo da spazio non allocato perchè i Lenovo si collegano automaticamente al sito del produttore e scaricano tutto ciò che serve.
ho fatto un reset dei bios di default

Allegati

• update4.webp
    update4.webp
    60.2 KB · Visualizzazioni: 48
ho fatto un reset dei bios di default
Dunque. C'è qualcosa che non va. Il tuo portatile è per il mercato italiano? Oppure è di importazione? E' un B5400? Clicca su individua il prodotto acconsentendo alla scansione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro